lunedì 20 giugno 2011

ho stappato la mia vita

Ho stappato la mia vita

L'ho lasciata un po' decantare.

La mia vita sa di tappo.

 

Ero emozionato, chissà che gusto sopraffino!

L'ho versata in un calice, ne ho tastato l'aroma, ho goduto del suo color rubino rimirando il bicchiere in controluce, poi con una punta di eccitazione l'ho assaggiata.

 

Delusione: La mia vita sa di tappo.

6 Favolosità:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy.·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Eccomiiiii!dolce amico mio...ma come stai?Mammamia Tarkan...si sente la tua mancanza!!!Ti stringo fortissimo.T.V.B

Favoloso ha detto...

La mia adorata Fru!
Bello risentirti e vedere che rimani sempre di una dolcezza incommensurabile!
Io tanti pensieri per la testa, alcuni belli, altri un po' meno.
Ma ogni tanto rifaccio capolino nella blogosfera e scrivo qualcosa.
E spesso passo a trovarvi nei vostri blog. Passo silenziosamente, non lascio tracce visibili ma son lì a vegliare su di voi come un invisibile angelo custode!

lella ha detto...

tesoroooooooo
ma che piacere sentirti!
dove sei sparito?
raccontaci qualcosa di bello.
Grazie per essere il nostro angelo custode,ma vorremmo sentirti più vicino e più spesso.
Non voglio poi sentirti amareggiato.
Tutti noi ne avremmo da raccontare...........
ma facciamoci coraggio e non buttiamo via la nostra vita che sa di tappo!
Stappane un'altra di bottiglia;sarà migliore e frizzante, come la tua vita!
un abbraccio
Lella

Favoloso ha detto...

@Lella: un piacere anche per me far capolino qui ogni tanto...
tranquilla, voleva solo essere un post ironico, niente di grave :-)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy.·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Tarkan...passo in silenzio per augurati una dolce notte....Ti voglio bene amico mio.

Il lago dei misteri ha detto...

Di tappo sì, ma un tappo FAVOLOSO!

bentornato!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!