mercoledì 10 febbraio 2010

A presto!

Amici favolosi,

locomotiva come vi avevo preannunciato, molto presto mi sarei allontanato ancora e stavolta a tempo indefinito.

Devo lasciare la mia adorata casetta e la mia città per un po’: potrebbero trattarsi di pochi giorni come di tante settimane… spero di tornare presto e più in forma di adesso.

Fatemi un grande in bocca al lupo e… a presto!

17 Favolosità:

stella ha detto...

In bocca al lupo!

Favoloso ha detto...

Grazie Stellina, la situazione è delicata ma aperta a infinite possibilità! A presto, mi mancherete tutti!!!

Giò ha detto...

A presto piccolo, e più nuovo di prima!!! Un bacione!

Malikà ha detto...

Davvero tanti, tanti, tantissimi auguri, perché tu possa tornare prestissimo e più venticinquenne che mai!!
Vado a estorcere alla mia Fata di fiducia una dose purissima di polvere della fortuna, tutta per te.
Costi quel che costi, anche qualche papagna su quel faccino angelico da fata.
Un forte abbracio!!

Alfa ha detto...

Mi spiace che tu sia costretto a queste partenze. Ti auguro davvero tutto il bene possibile e quando sarai via ricorda sempre che ci sono tanti amici che ti aspettano!

lella ha detto...

tesoro mio,ancora?io ti faccio di cuore l'in bocca al lupo,sperando che tutto vada secondo le tue aspettative,ma il telefonino supersonico non lo usi più?devi proprio sparire?
Cmq ti aspettiamo fiduciosi
kiss
Lella

Iole ha detto...

In bocca a lupo!
Torna presto!!!

Felinità ha detto...

Caro Fav sto intuendo che quetsa tua lontanaza ha dei risvolti personali delicati. Ti auguro che ogni cosa vada al meglio, e tu possa tornare nel pieno splendore della tua venticinquennale perenne Favolosità .... Un abbraccio affettuoso e fortissimo e tante fusa che ti tengano compagnia mentre sei lontano miao miao miao

stella ha detto...

Ciao fav.

Pupottina ha detto...

in bocca al lupo, favoloso!

^_______________^

Pupottina ti aspetta!!!

stella ha detto...

Mi manchi, Tarkan!

Felinità ha detto...

Torna dai, guarda che a nascondino non giochiamo più ......
Un abbraccio sua Favolosità.

stella ha detto...

Un abbraccio infinito.

stella ha detto...

A marzo tornano le rondini, torna anche tu!

Felinità ha detto...

Miao Fav ..... noi siamo sempre qui ad aspettarti con tanto affetto

stella ha detto...

Un caro abbraccio.

stella ha detto...

Forza che il 31 marzo stella continuerà ad essere "nella storia"...mi ci mettesti tu lo scorso anno, ricordi?

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!