lunedì 8 febbraio 2010

Festival della Papagna!

Amici favolosi,
Dopo giorni e giorni di meditazione, era ovvio che giungessi a cotanto post: Inauguro formalmente il Primo

Festival della Papagna!

papagnaCome potete leggere nella locandina, madrina dell’evento non poteva che essere la sempre sciantosa Malikà, folletto dispettoso (ma nonostante tutto adorabile) del misterioso Alfa!

L’evento in questione si può riassumere in due parole:

Troppo spesso, volenti o nolenti, siamo costretti per quieto vivere a fare buon viso a cattivo gioco e a sorridere di fronte a gente che proprio non sopportiamo.

E’ il momento di dire BASTA!

Grazie al Festival della Papagna avrete finalmente l’opportunità di sfogarvi mollando una bella papagna virtuale a chi vi sta sulle scatole!

papagnataVi invito dunque a mollare una bella sfilza di papagnate a chi volete tra i commenti!
Approfittatene finché siete in tempo perché il prossimo festival della Papagna sarà soltanto tra un anno, quindi sbrigatevi!!!

P.S. Per l’occasione saranno accettate anche papagne anonime per rispetto della privacy!

Il festival durerà fino a mercoledì, avrete dunque tre giorni di tempo per prendere a papagnate chi volete.
E alla fine del festival, al miglior papagnatore (o alla miglior papagnatrice) in dono un favoloso premio: la PAPAGNA D’ORO!
Dunque cosa aspettate? Papagnate, gente, papagnate!

21 Favolosità:

Giò ha detto...

Desidero papagnare il sig. Cazzago ex Phonemedia, che per colpa sua io e i miei colleghi siamo rimasti senza lavoro!!!!
Inoltre papagno un altro centinaio di persone che mi stanno sulle balls!!!

Favoloso ha detto...

Brava Giò tu sei la prima papagnatrice di oggi!
Papagnate gente, papagnate e date sfogo alla vostra rabbia repressa una volta tanto!

Favoloso ha detto...

Io voglio dare una papagna intergalattica a Strega Salamandra che, se ha un cuore, certamente si è pietrificato anni fa!

Malikà ha detto...

Per tutti i trichechi!!
Che meraviglia! Allora potrò sfoggiare il mio nuovo boa di piume di condor!!
Solidarizzo con Giò e aggiungo una papagna di supporto al sig. Cazzago (nomen omen!).
Mi prudicchierebbero le manine per una papagnina a chi non concede diritto di replica neanche quando riceve scuse, ma in fondo...
in questo bel clima festoso...
futticenimme!

la Vacca ha detto...

Meo*!... muu! Meo*!!!! muu!
Dove ti sei, muu, nascosto?
Toooorna, muu,
Rispondi o ti, muu, papagno!!

*Meo Abbracciavacca, muu, fugacemente comparso da Nonna Lola dopo secoli d'oblio e, muu, repentinamente riavvolto dal silenzio

Pasife ha detto...

Zitta, mucca di facili costumi!!
Meo è tornato da me e se ne pregia.
Tante papagne,
Pasy

la Vacca ha detto...

Ma Meo, muu, Meo!!
Pasife è tutta rifatta, lo sanno tutti, muu...
Come hai potuto, muu??

Teresa ha detto...

Ahhhhh e quanti da papagnare ce ne sarebbero! Chi ti critica perchè sei sincera e va sparlando in giro, chi ti critica perchè sei riservata dicendoti che sei fredda e calcolatrice, chi ti critica perchè hai pareri diversi dai suoi (ma non c'era la libertà di pensiero?), che ti critica perchè sei appassionata alle cose che fai (sarà invidia?), chi ti critica insomma per quello che sei mentre tu sei fiera di esserlo! Io proporrei: paMANNAMO TUTTI A....insomma si capisce no? E direi basta col far finta di niente,basta con i buon vsi a cattivo gioco! Siamo noi stessi perchè è lì la vera ricchezza! Tanto qualsiasi cosa fai verrà criticata! Tanto vale togliercele sempre ste soddisfazioni! Io ho cominciato da qui!
Teresa

Favoloso ha detto...

@Malikà: in realtà, se ti ho inquadrata per benino, il boa che porti al collo dovrebbe essere un boa vero. Il condor, poveretto lasciamolo svolazzare tranquillo sulle nostre teste (nella speranza che non ci lanci qualche "ricordino" - in quel caso papagnamo pure lui!)

@La Vacca: tornatene nel blog di Nonna Lola o ti lancio una papagna di quelle forti!

@Teresa: bravissima, papagnamo all the world!

E aggiungo: papagne a raffica a chi predica bene e razzola male!

la Vacca ha detto...

Muuuuuuuuuu
Sedotta, abbandonata E PURE PAPAGNATA????
Mmmmmmmmagari vuoi provare una papagna ungulata, caro?

Ercolino Pestamusi ha detto...

La mia prima papagna va in testa ad Alfa che non ha ancora pubblicato una mia immagine.

La seconda va a te, "Favoloso", che organizzi un evento come questo e nemmanco mi inviti!

Nonna Lola ha detto...

Caro Favoloso,
desidero dare una bella papagna a Nonno Riccardino che mi ha lasciata in tredici!
Accussì finio? Ma com'è?

Nonna Lola ha detto...

Caro Favoloso,
desidero dare una bella papagna a Nonno Riccardino che mi ha lasciata in tredici!
Accussì finio? Ma com'è?

lella ha detto...

io darei una bella papagnata a tutti quelli che non hanno voglia di lavorare,a tutti quelli che lasciano a casa dal lavoro chi ha voglia di lavorare,a tutte le fighettine che credono di comprare tutto e tutti con il corpo e non con le qualità,a tutti gli uomini mascalzoni,farabutti,agli sfruttatori,ai senza cuore,a chi ha troppi soldi e non sa più come sprecarli,a chi sfrutta la povertà della gente,agli imbroglioni,ai fanatici,ai "esisto solo io",ai "ecchisenefrega"......ma se continuo così si salveranno veramente in pochi!!!!!!!!
Lella

Favoloso ha detto...

@La Vacca: e mo' basta! :-)

@Ercolino Pestamusi: WoW quale onore! Anch'io mollo una papagna ad Alfa essendo curiosissimo di vedere una tua foto!!!

@Nonna Lola: mi fai veniore il mal di testa!

@Lella: è concessa una sola papagna a commentatore, ma viste le tue buone intenzioni sei sutorizzata a prendere a papagne l'intero universo!!!

Federica ha detto...

una bella papagna [curiosità: sai che io in piemonte non avevo mai sentito questa parola :)]alla bibliotecaria dell'università di torino che mi ha detto -signorina non le conviene attivare un prestito interbibliotecario per un libro che sta solo a novara, se ascolta me va a prenderselo!

Signora si merita questa bella papagna perchè a novara mi hanno detto che il libro non posso prendermelo io ma ci vuole il prestito interbibliotecario!!! grrrrrr!!

Laura S. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura S. ha detto...

FANTASTICO!
Arrivo in tempo, dunque! >XD
Papagno quel grandiiiissssimo strUZzo di A.Lanza. (lascio in parte l'anonimato, và...) che mi ha reso la vita IMPOSSIBILE per tre dannati lunghi anni di liceo.
Spero che egli possa accusare tantissimo, l'entità di tale papagna.
E spero anche di poter infierire in seguito, sulla sua persona, con ulteriori papagnate ancora più forti. Molto forti. Se non è amore questo, non so cosa sia...
XD
(E sì. Mi piace la parola "PAPAGNA". XDDD)
Inoltre papagno anche metà del genere umano. Ma anche l'altra metà. (Che mi sta sulle balle. Parcondicio, per Diana!)
Andate in pace.
AMEN.
XDD
C!

Favoloso ha detto...

vi comunico che purtroppo sto di nuovo male... tornerò tra voi non appena mi riprenderò... adesso vado a letto :-(

Malikà ha detto...

Accidenti mi dispiace!!
In bocca al lupo...

Favoloso ha detto...

@Malikà: beh come leggerai nel prossimo post la mia assenza durerà più del previsto... anzichè un papagno, ate mando eccezionalmente un grosso abbraccio, oh folletta dalle mille virtù.
E saluta con affetto Alfa da parte mia!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!