sabato 19 dicembre 2009

Uffa uffa uffaccia!!!

alberelloChe noia….

 

Con questa pioggia e gli amici influenzati, tutti i miei piani per un sabato pomeriggio favoloso se ne sono andati in fumo!!!

E allora che fare?Boh???

 

 

Intanto pubblico qui la foto del mio alberello meraviglioso, cosa che tra l’altro avrei dovuto fare da un paio di settimane… L’ho trovato in un centro commerciale ad un prezzo scontatissimo: e l’ho subito “acchiappato” perché era tra gli ultimi rimasti!!!

Divina Quest’anno quella gran criticona di Divina ci è rimasta  un po’ male perché dice sempre che il mio albero assomiglia al Cugino IT della Famiglia Addams: praticamente una massa informe di fili, luci e addobbi. Invece quest’anno che il mio albero ha una parvenza di normalità, Divina ha confessato che era affezionata al mio Cugino IT Natalizio… insomma, non è mai contenta, quella lì!!!

A proposito di Divina, la poveretta è a letto influenzatissima… le auguro di rimettersi in fretta così usciamo!!!

teE adesso mi gusto una buona tazza di tè all’arancia e cannella per consolarmi della brutta pioggia che batte incessante sui vetri…

Spero di rifarmi stasera con un bicchierino al pub in compagnia di Peppemog e Manu Pastafrolla (appena giunta in città per sfuggire anche quest’anno al gelo milanese), gli unici superstiti insieme a me a questo brutto tempaccio malefico!!!

24 Favolosità:

Princesse ha detto...

Anch'io ho passato un pomeriggio a casa causa bufera di neve... e anche io mi sono accontentata della compagnia di una bella tazza di tè (oggi ai frutti rossi... ma arancia e cannella rimane il mio preferito!!)... ma ne ho approfittato per fare un po di dolcetti natalizi.. e ti assicuro che sono venuti davvero favoloci... ;-)

gturs ha detto...

Caminetto acceso e caldaia a tutta birra...questo freddo proprio non ci voleva e soprattutto la neve non ci voleva, mi associo, uffa!!!
ciao favoloso, roberta.

stella ha detto...

E siamo solo all'inizio del freddo pungente...

RED ha detto...

Ciao carissimo Favoloso !!!
Che sfortuna questo tempaccio: qui da me neve durante la notte e da -5 a -7 durante il giorno ... brrrrrr !!!
Fantastico il look natalizio del tuo favoloso blog: sei un mago !!!
ciao e auguroni !

Felinità ha detto...

Caro Fav gelo e neve anche a Zena, e io non posso andare per tetti, sai si scivola con tutto quel ghiaccio........ miao miao

Giò ha detto...

...mi dispiace di aver rifiutato il tuo invito (anche se nel post non mi hai menzionata :( ...), ma questo tempaccio e il mio turno lavorativo fino alle 22:00 mi hanno troppo intristita! :(

Favoloso ha detto...

@Princesse: vedo che abbiamo gusti simili in fatto di tè :-)

@Gturs: caminetto acceso? Mmm... ti invidio!!!

@Stella: io adoro il freddo e la pioggia, però quando si sta a casetta al calduccio... quando uno vuol uscire allora diventa un problemone!

@RED: Grazie, sono contento che ti piaccia, ci ho lavorato notte e giorno!

@Felinità: con questo freddo anche per una gatta randagia è meglio starsene chiusi in casa al calduccio davanti una scodella di latte caldo...

@Giò: tanto non ti sei persa niente... è stata una serataccia di quelle sfortunate!!! era meglio anche per me restarmene a casa al calduccio!

Alfa ha detto...

Qui è nevicato e c'è un freddo siberiano.
Auguri agli amici influenzati!

PS
Vogliamo vedere una vecchia foto del cugino IT!

Vele/Ivy ha detto...

Anche tu il tè arancia e cannella? Dev'essere proprio un must di Natale, pure noi lo beviamo spesso in questi giorni (ce l'ha portato un amico da Londra). E devo dire che ci serve prorpio per riscaldarci, visto che al momento c'è neve e temperatura di 10 gradi sotto zero...

Favoloso ha detto...

@Alfa: beh basta cercare nel blog l'albero dell'anno scorso... vai a guardare questa foto tratta da un vecchio post:

http://lh6.ggpht.com/_Euxs5OcvFqE/STv5rz_vljI/AAAAAAAABlI/VoSNsgIaorU/s1600-h/10%5B10%5D.jpg

Favoloso ha detto...

@Vele/Ivy: già è buonissimo!!! Pensa che oggi pomeriggio sono andato a prendere una cioccolata al bar... ovvviamente sroma arancia e cannella!!! Anche in versione cioccolata confermo che l'accoppiata è buonissima!!!

Alfa ha detto...

In effetti era caruccio il cugino IT.
Aveva un che di... familiare.

sirio ha detto...

Ma che bello l'alberello, ti ho fatto pure la rima!
Consolati favoloso, qui viaggiamo dai - 15 (minima notturna ) ai -3 (massima diurna) ...
No comment !!

Ciao, a presto.

Favoloso ha detto...

@Alfa: uffa ma il mio alberello "cugino IT" era bellissimo!!!

@Sirio: io adoro il freddo, specialmente quando sto a casa col riscaldamento a 48 gradi!!!

Giò ha detto...

Favoloso, ci rifacciamo appena scende Chanel n°5 così nel frattempo si rimette anche Divina (a proposito, non sapevo stesse male...)
Un augurio di pronta guarigione alla divin Divina!!!

frufrupina ha detto...

Ciao dolcissimo!!ma che meraviglia il tuo blog...che calore...che addobbi..bravo.Sono passata per augurarti un buon Natale...ed invitarti da me a ritirare un regalo per tutti voi.Auguroni sinceri...a presto.Un abbraccio forte.

Federica ha detto...

io alle 5 (per modo di dire perchè se arrivo a casa alle 6,30 fa lo stesso) non posso resistere a una tazza di tè!

Favoloso ha detto...

@Giò: sì appena quella psicolabile di Chanel arriva in città facciamo baldoria!

@Frufrupina: stasera appena torno a casa corro a vedere il regalino (per ora sono collegato dallo smartphone)

@Federica: siamo entrambi maniaci del tè, eh?

ANNA ha detto...

BUON NATALE!

Paola ha detto...

Ciao Favoloso non so se hai letto nel post precedente... ti ho lasciato gli auguri...
Si vede che stanotte ero cotta... hehehehehe
Vai a leggere... e buona serata... un abbraccio

Favoloso ha detto...

@ANNA: grazie, mille auguri anche a te!

@Paola: cero che l'ho letto (oltre ad averlo scritto!)

Pupottina ha detto...

probabilmente non riuscirò più a passare nei prossimi giorni, quindi, BUON NATALE

^______________^

Davide ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale Tarkan...
Ciao e alla prossima

Favoloso ha detto...

@Pupottina: Tanti auguri anche da parte mia, allora e che questo Natle possa essere SUPER!!!

@Davide: è bello risentirti!
Ti auguro anch'io un Natle coi fiocchi!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!