lunedì 7 dicembre 2009

Regalini :-)

Lasciami un regalino sotto l’albero…

 

wmode="transparent">

13 Favolosità:

Favoloso ha detto...

A tutti i lettori: ci tengo a sottolineare che la magia (malefica) delle luci di Natale si è riproposta ieri pomeriggio con il presepe... adesso accendono solo le luci gialle in un filo e quelle blu nell'altro filo. Uffa! Quando finisco di lavorare mi toccherà comprarne degli altri... mica posso lasciare il presepe in black-out...

Felinità ha detto...

E non ti lamentare se no graffio ........ auguri favolosi

Giò ha detto...

... ma io avevo lasciato un regalino e ora non lo vedo più, perchè??? :(

stella ha detto...

Il mio regalino l'ho già offerto!
Ora voglio il tuo!

Alfa ha detto...

Fatto!
e buon appetito!

lella ha detto...

ihihhih ho lasciato un pensierino e se non ti va restituiscimelo che lo riciclo:-))))
ciao favolosooooooooo
Lella

Felinità ha detto...

Ma hai già sfasciato il regalo ?
proprio non sai resistere alle tentazioni eh ? ggggggrrrrrrr

Pupottina ha detto...

io te l'ho lasciato un regalo, ma questo gadget è troppo bello e lo voglio anche io... adesso te lo copio ;-)
non ti arrabbiare, ma si sa che noi donne adoriamo i regali.... cero li preferirei veri e non virtuali, ma meglio di niente ^___________^

Favoloso ha detto...

Uuuh che tristezza!
Ringrazio tutti per i regalini che mi avete mandato... purtroppo mi sembra di capire che non ci sia modo di aprirli ne' visualizzarli :-( ci sono rimasto malissimo, speravo di scartare i pacchetti stasera e invece nulla!
Ok, in fondo è il pensiero quello che conta, quindi ringrazio ugualmente tutti per i pacchetti che non aprirò mai :-(

Felinità ha detto...

Ci ho riprovato, ma è sparito mi dispiace caro ........ peccato avevo messo un bel nastro rosso, pensavo che quando lo scioglievi poi avrei potuto giocarci un po',
noi miciotti adoriamo i nastri colorati ....... miao miao

Favoloso ha detto...

Che peccato, Feli!
Lo so... ci sono rimasto male anch'io|

Grazie comunque del pensiero... quando avevo le mie due gattine nere in giro per casa anch'io mi divertivo a farle giocare con i nastri, oppure con un fiocco attaccato ad uno spago che facevo oscillare dall'alto oppure che trascinavo per la veranda!!!
Ah, mi hai fatto tornare in mente Micia & Micia (lo so, non ho avuto gran fantasia per i nomi, ma d'altro canto erano praticamente identiche...)

Felinità ha detto...

Che raccontino delizioso, devono essere state adorabili le due Micia, ma quando chiamavi venivano tutte e due insieme ...... carinissime. Va bè Fav l'augurio di cuore però resta intatto per te.

Iole ha detto...

Anch'io ti avevo lasciato un regalino qualche ora fa ma ora non lo vedo più :(

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!