mercoledì 30 dicembre 2009

Le 15 bugie universali

Mario Ceroli - Pinocchio

 

E

cco a voi la lista delle quindici “bugie universali”, insomma le bugie che tutti noi prima o poi diciamo almeno una volta nella vita…

 

1) Altri due minuti e mi metto al lavoro.

2) Io con quello/a??? Mai!

3) Che coincidenza, stavo giusto per chiamarti!

4) Sono passato col giallo

5) Ti sbagli, siamo solo amici!

6) E’ caduto da solo e si è rotto…

7) Ti chiamo io.

8) Ti sta benissimo!

9) Dai, confidati, non lo dirò a nessuno!

10) Lunedì inizio la dieta.

11) Volevo chiamarti ma non avevo soldi nel cellulare.

12) Mi piacerebbe tanto ma ho già un impegno.

13) Ti giuro che non l’ho mai pensato.

14) Questa lista contiene 15 bugie universali

Le più usate da me sono le numero 3, 9 e 12… e le vostre???

10 Favolosità:

stella ha detto...

2 3 e 5.

E' grave?

sirio ha detto...

La 2, la 5 e la 10.
Ma dai, si dicono anche per il "quieto vivere", come si dice...

Tutto pronto per domani sera?
Io intanto gli auguri te li faccio adesso!!

Alfa ha detto...

Tranne l'ultima, tutte...

lella ha detto...

e se ti dicessi ke non ne adopero nenke una?
davvero!!!!!!
preferisco tacere ke mentire!
buon anno tesoro ,fatti un bagno anke x me,viste le vostre temperature :-)))
Lella

frufrupina ha detto...

2 e la 5...Ciao dolcezza!!!ti auguro un buon anno pieno di serenità!ti abbraccio fortissimo a presto FAVOLOSO!

Alfa ha detto...

Colgo l'occasione per augurarti un Felice Anno Nuovo!

Bruno ha detto...

la 1,5 e 7....buon anno

Federica ha detto...

la 12... aggiungo anche oh avessi letto prima il tuo sms oppure non ho sentito suonare il cellulare!

stella ha detto...

Un anno davvero favoloso per te!

Felinità ha detto...

Mi sa che non sono molto bugiarda, alm massimo diplomatica, infatti la mia frequente è la 12, le altre no direi. Ma veniamo al clou BUON ANNO caro e che il tuo 2010 sia stra stra stra FAVOLOSOOOOOOOO!!!!
miao miao miao

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!