martedì 8 dicembre 2009

Cerca con Google… e trovi me #9

Ah, quanto tempo era che non mi dedicavo alle ricerche “googoliane”!!!
Vediamo dunque quali sono i migliori risultati di ricerca (e quando dico migliori ovviamente intendo i più strambi) degli ultimi mesi…

GUIDE SPERICOLATE CON ALFA

Guide spericolate con AlfaMa qui si riferiranno a spericolate acrobazie autostradali a bordo della famosa autovettura oppure al fatto che sono saliti in auto con Alfa , il famoso blogger “Il Lago Dei Misteri”???
Beh, nel dubbio forse è meglio evitare di chiedere un passaggio ad Alfa…

 

PERCHÉ’ DI NOTTE I GATTI SI AZZUFFANO

Perchè di notte i gatti si azzuffanoQuesto è in realtà uno dei grandi dilemmi della vita: come mai si azzuffano di notte e non di giorno?
Ebbene, miei cari lettori, ho qui la soluzione: come è risaputo, durante la notte i gatti vanno in giri per la città. Quello che tutti ignorano, però, è che i nostri amici a quattro zampe se ne vanno per locali ad ubriacarsi… ecco perché si azzuffano: perché litigano per chi deve pagare il conto!!!

TRASFORMARE SCALDABAGNO

Trasformare scaldabagno Io l’ho fatto: nel tentativo di aggiustare  lo scaldabagno perennemente fuori uso, utilizzando unicamente del comune nastro adesivo, tre bulloni a punta quadrata e uno strofinaccio,l’ho inconsapevolmente trasformato in una macchina del tempo.
Grazie a questa trasformazione, regolando la levetta della temperatura, mi sono teletrasportato nel passato nell’anno 1987 ed ho evitato che scoppiasse la terza guerra mondiale. Inoltre ho convinto i paninari a cambiare look. E per fortuna ha funzionato…

E infine per la rubrica a LUCI ROSSE (a letto i bambini e pure Peppemog che si impressiona facilmente)…

MIA ZIA MI SPIA NUDO

Mia zia mi spia nudo Eeeeh… capita spesso anche a me, amico googoliano!
L’altra volta me la sono trovato sotto il letto, in un’altra occasione sono uscito dalla doccia e lei era lì dietro la tendina a riempirmi di scatti fotografici. E poi ancora, una mattina ho aperto l’armadio in cerca delle mutande e lei era lì dentro sempre a flasharmi di foto..

Credo si sia messa in testa di realizzare un calendario sexy da vendere a qualche rivistina osé… ma proprio me doveva scegliere come soggetto??? Ma nemmeno a una rivista comica riuscirà  smerciare quelle foto!!!

  

Bene, e anche stavolta mi son tolto questo peso dallo stomaco… chissà cosa ricercheranno ancora i googolisti anonimi la prossima volta???
Restate sintonizzati su questo blog, ne leggerete ancora
delle belle!!!

6 Favolosità:

Alfa ha detto...

Per quanto riguarda la "guida spericolata con Alfa" la risposta giusta è certamente la seconda, ma non per i morivi che insinua il Favoloso!
Basta leggere questo post per capire il vero perché.

gturs ha detto...

A volte trovo anch'io delle chiavi di ricerca alquanto bizzarre....alcune sono inscrivibili altre fanno ridere.....
i googolisti anonimi, come li chiami tu, a volte sono persone un po' strane;))
ciao, roberta.

sirio ha detto...

Ciao favoloso, questo è uno dei tanti post tuoi che si leggono da capo a fondo senza fermarsi!
Me li vedo i gatti a far baruffa per che deve pagare il conto...

stella ha detto...

Anch'io ne sto leggendo delle belle...

lella ha detto...

adorabile il micione con la bottiglia di vino ihihhihi.
X quanto riguarda la ricerca di google,non ho avuto il tempo ma piacerebbe a ke a me curiosare sulle kiavi di ricerca.
Sì......ma amore mio;non vieni mai a trovarmi?
Almeno a Natale verrai,no?
kiss
Lella

Favoloso ha detto...

Ciao a tutti, sono stato lontano da internet questa settimana e nonostante ciò sono sopravvissuto...
Ok stasera penso di aggiornare il blog e fare un giretto generale nei vostri salottini... pazientate, amici blogger, pazientate!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!