giovedì 24 dicembre 2009

Buon Natale!!!

Semplicemente BUON NATALE!!!


  N (2)

15 Favolosità:

Squilibrato ha detto...

Buon Natale!!

Favoloso ha detto...

@Squilibrato: Buon Natale anche a te e grazie per la visita!!!

Albania ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale a te e famiglia! Un caro saluto...

stella ha detto...

Un sereno e lieto Natale.

Felinità ha detto...

AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Vinnie ha detto...

Ciao Favoloso,

auguri di Felice Natale ;)

lellofieramosca ha detto...

Caro Tarkan ,purtroppo sono uno di quei italiani che ha subìto la crisi economica.Ho dovuto modificare la mia condizione lavorativa e mi è rimasto poco tempo libero,percui il pc lo uso diversamente da prima.Però non vi libererete tanto facilmente di me,sporadicamente (quando posso), mi farò vedere.Ti ringrazio per non avermi dimenticato e ti auguro un sincero Natale e buone feste (da estendere in famiglia).
P.S.Resta sempre la mia cara mogliettina che mi parla con affetto di tutti voi

Giò ha detto...

Buon Natale a tutti, ma soprattutto a: Favoloso, Divina, Mr. Wahid, Benson blu, Chanel n°5 e il piccolo Peppemog! Vi voglio bene!!!

gturs ha detto...

Buon Natale favoloso, anche se arrivo un po' in ritardo;))
Roberta

RED ha detto...

Ciao Caro Favoloso,
grazie x gli auguri, che ricambio di cuore !!!
Buone Feste !
Un abbraccio
Red

Favoloso ha detto...

Grazie a tutti!
Spero abbiate trascorso un Natale favoloso!
Il mio è stato il solito incubo di parenti che danno fuoco agli addobbi e bambini pestilenziali che urlano emettendo ultrasuoni!

desaparecida ha detto...

un abbraccio mio caro....
ti scrivo con le poche forze rimaste....sai è dal 24 che nn faccio altro che festeggiare....

:D

Pupottina ha detto...

buon inizio ultima settimana e buon fine anno ^____________^

frufrupina ha detto...

Ciao dolcissimo,voglio invitarti da me per un nuovo spazio che ho appena aperto...ti aspetto.Buon anno.

Davide ha detto...

Ciao Tarkan, passo per augurarti un buon fine e un miglior inizio di anno...
Ciao e ancora tantissimi auguri..!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!