mercoledì 18 novembre 2009

Umilmente Favoloso!

Mpinocchio_orecchie_d'asinoi scuso con i lettori e nonché miei amici blogger della mia assenza  dal mio blog (a rischio desertificazione) e dai vostri… non posto, non lascio commenti… lo so che dovrei essere più presente, mi spiace!

Umilmente mi inginocchio sui ceci e per penitenza mi metto pure dietro la lavagna con in testa le orecchie d’asino… confesso che per ora sono tutto preso da mille cose:


Il ritrovato vigore fisico
(che speriamo non sia temporaneo): da quando mi sento meglio son pieno di energie e non mi sembra vero!!!

 

Il rientro al lavoro con tutto il piacere di ritrovare i colleghi, con tutto l’entusiasmo  di ricominciare ma anche con tutta la fatica fisica e mentale di riprendere i vecchi ritmi ai quali non ero più abituato;

 


L’organizzazione di una piccola vacanzina palermitana che sto programmando da quando mi sento meglio… credo che sarà tra una o due settimane e se la cosa andrà in porto cercherò di farne un resoconto giornaliero sul blog;
 

 

survival-treasureUn nuovo giochino facebookiano che mi ruba tempo e salute psichica: Treasure Madness.
Davvero, sembra una cavolata ma mi sta letteralmente ossessionando questa raccolta di tesori dove si scava si scava si scava e si giocherella tra classici giochini in flash. Se volete provarlo ve lo sconsiglio, non potrete più farne a meno. Ho già contagiato MazingaZeida che cerca in tutti i modi di superarmi (senza riuscirci). Non cadete anche voi nella rete…
hoto461

E dulcis in fundo, ovviamente non potevo non menzionare quello che sta davvero occupando completamente tutti i miei pensieri: il mio favolososissimo Nokia N97 che mi ha davvero rubato il cuoricino: ogni momento libero è dedicato a smanettarci un po’…

 

Lo so che come scuse non reggono…
Che dire?
Cercherò di essere più presente…
promesse da marinaio, lo so… ma dopo essere stato malissimo per settimane e settimane (per non dire mesi), adesso ne sto approfittando per godermi la vita il più possibile, anche nelle piccole cose!!!

10 Favolosità:

stella ha detto...

Bisogna star male...per apprezzare quando si sta bene...

La salute è la prima ricchezza!

Pepita Suarez ha detto...

Olà, Fobouloso. Soy Pepita Suarez, la ex mujera de quel disgrasiato de Pablo Hernandez. Pablo me ha tradito con Giò, allora io ho pensato de tradirlo a mi volta con ti. Fabouloso, voulez vous coucher avec moi ce soir? Y soi mui caliente et hermosa ragassa de 150 kilos (todas salutes). Te prego Fabouloso, no dirme de no, y te farò vedere le stelles dos firmamiento si tu viene a letto con migo. Fabouloso, y te quero mucho, my focoso torero!!!!!
Tua Pepitona!!!

Favoloso ha detto...

@stella: è verissimo infatti sto iniziando a godere anche delle cose più semplici... una passeggiata, un pranzetto succulento, una serata sul divano erano attività che fino a poco tempo fa mi erano precluse e adesso anche in queste cose ritrovo il piacere della vita :-)

Favoloso ha detto...

@Pepita Suarez: come si dice in Spagna "avia assai" che non spuntava un nuovo fake...

Che dire, cara Pepita, sono oltremodo commosso dalle tue avances e poi come si fa a dire no a 150 kg di amore puro?
Però mi sorge un dubbio: non vorrei essere per te il classico "chiodo schiaccia chiodo" per dimenticare Pablo o, peggio per farlo ingelosire...
P.S.vedo con piacere che sia tu che Pablo avete imparato la grammatica spagnola con i fascicoli per corrispondenza... E vi siete fermati al quinto fascicolo, mi sembra di capire!

sirio ha detto...

E' più che legittimo...per usare uno slogan che adesso è tornato di moda :provare per credere...
di salute ce n'è una sola!

Felinità ha detto...

- Buona vita - come direbbe Brendon dal mondo dei fumetti, va bè lui è in un medioevo futuribile complicato e assurdo con oscurità e cose arcane, ma che vuol dire ...... Miaooooooooooooooooo

Alfa ha detto...

Se vuoi, puoi venire con me a Canossa...

Pepita Suarez ha detto...

No mi querido Fabouloso, tu no es un chiodo, anche se a vuelte sei un pò insistente. Io te quero mucho e ho già dimenticado quel cornutos de Pablo (...o fuerse la cornuta soy io?)

P.S. che eres "fake"? Io conosce solo "cake", ne magno 3 al giuerno!!!

Federica ha detto...

uhhh il giochino del tesoro... come ti capisco!!!

Stella ha detto...

Anch'io sono stata letteralmente rapita dal gioco di facebook!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!