sabato 28 novembre 2009

Par Condicio

Ho parlato male di Alice, ho parlato male di Vodafone

Ma in fondo ho davvero parlato male o ho narrato la realtà dei fatti???

Comunque sia, per non farci restare male nessun gestore di telefonia mobile o fissa, mi sembra corretto pubblicare questo allegro quadretto familiareLa famiglia Addiesselle

Ah, dimenticavo il celeberrimo Cugino IT!!!

cugino it

Spero proprio di non aver dimenticato nessuno!

Buon week-end a tutti…
A lunedì! :-)

9 Favolosità:

sirio ha detto...

Muahahahahahahah!!!
Troppo forte e realistico il quadretto familiare, altro che trattarli male...
La prossima puntata prova a pensare a blogger, che sta facendo girare le scatole a parecchi amici nostri.

Ciao, buon we.

Favoloso ha detto...

Sirio: Sì, la piataforma Blogspot sta facenddo girare i cosiddetti a tutto il web con i piccoli grandi bugs che spuntano fuori ultimamente...
però il vantaggio è che è gratuita... uno ci rimette un poì di nervi ma non alleggerisce il portafogli.
Questa famiglia Addiesselle invece ci alleggerisce le tasche per servizi all'utenza discontinui o incompleti o poco trasparenti!!!

frufrupina ha detto...

Forte!!hahaha!grazie Tarkan per le belle parole che mi ha scritto,sei un vero Amico.Ti auguro una dolce domenica.Ti abbraccio forte.

lella ha detto...

Favolosoooooooo
miticoooooooooo
unicooooooooooo
come solo tu sai fare :-)))
e cmq da quando hai il super telefonino sei ancor + tecnologico:-)
un bacione
Lella

Favoloso ha detto...

@Lella: grazie... se però i gestori di telefonia mi permettessero di sfruttare le potenzialità del telefonino sarei molto più tecnologico... invece mi tarpano le ali e mi rubano dal portafogli!!!

Alfa ha detto...

Son tutti dei mostri!

Anonimo ha detto...

I LOVE FASTWEBNET!!!!

Divina ha detto...

fantastico Carlo...il mio preferito è Fastwebnet...uguale al tuo albero di natale!!!!

Favoloso ha detto...

@Alfa: questi sì che fanno paura, perchè sono reali!

@Anonimo: sei Divina, vero???

@Divina: cosa hai contro il mio albero di natale che quest'anno devo ancora farlo!!! Vedrai che ti piacerà!
E se non ti piacerà Pitufa ne pagherà le conseguenze!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!