mercoledì 4 novembre 2009

Mondo esterno… eccomi qua!

mondoBuongiorno a tutti, oggi è un grande giorno per me…

Difatti dopo quasi un mese di malattia, avevo quasi scordato come era fatto il mondo esterno… e invece vedo che nulla è cambiato mentre io ero via.
Questo mi fa capire che il mondo va avanti anche senza di me… possibile?

Comunque oggi rientro al lavoro: mi sono alzato alle cinque del mattino, doccia veloce, colazione nutriente, ed eccomi qui a postare velocemente sul mio caro bloggino che tanto mi è mancato!!!
Tra poco prenderò il pullman per Palermo e via con la routine in azienda: altre migliaia di mail da leggere, di aggiornamenti procedurali, di novità da apprendere, ma soprattutto potrò rivedere i miei amati colleghi che finora ho sentito solo via telefono o su facebook…

ristorante00 La mattinata sarà faticosa, ma in compenso dopo il lavoro ho già appuntamento con un mio amico di vecchia data: Antonino alias “ilprofessoremiooo!”: pranzetto fuori (spero a base di pesce) e poi girettino per la città fino all’apertura del Nokia Store dove comprerò il gioiellino di cui vi ho parlato nel post precedente… a proposito… mi sa che seguendo l’istinto (ma anche i vostri preziosi pareri) lo prenderò in versione black!

nokia black

Poi, dopo un gustoso gelatino in compagnia tornerò a casetta pronto per provare il mio nuovo regalo e spremerlo come un limone… quanto resisterà prima che lo distrugga???

Mi sa che i miei prossimi post saranno un po’ monotematici, perché finché la fissazione per l’N97 non mi sarà passata credo che non parlerò d’altro, quindi preparatevi psicologicamente al peggio :-)

11 Favolosità:

Bruno ha detto...

ciao..... finalmente torni alla vita.... ottimo la scelta del nokia....

stella ha detto...

Bentornato, favoloso.
Mi sei mancato.
Allora buon lavoro!

Felinità ha detto...

Miao di nuovo in circolazione!!!!
Ottima scelta il nero,daltronde perfettamente intonato ad uno oscuro oggetto del desiderio.Fffrrr

Pupottina ha detto...

eheheheheh
bentornato favoloso amico!
è dura tornare a lavoro dopo così tanto tempo, immagino... per fortuna che hai grandi progetti come quell'aggeggio supertecnologico che non so a cosa serva... O_O ... scherzo, ho una vaga idea....
il pranzo a base di pesce ci sta, ma non il gelato... saltalo perché non si sa mai... ;-)

Federica ha detto...

ben tornato!!

io adoro il gelato quando inizia a far freddo! a torino c'è una gelateria che a ottobre novembre fa un gelato alle castagne che è la fine del mondo!

sirio ha detto...

Ohhhhh, finalmente!!!
Qualche avvisaglia ce l'avevi già data, oggi la conferma.
Bel programmino, niente da dire: sula scelta del nokia mi ero già espresso, sono benissimo cosa voglia dire appropriarsi (finalmente) di un qualcosa che si desidera.
Parlerai prossimamente solo di questo? vabbè...per questa volta...

Ciao,a presto!

gturs ha detto...

Ben tornato favoloso;))
a quest'ora avrai superato il tuo rientro lavorativo, spero sia stato un successo!!!
a presto, roberta.

lella ha detto...

giova a star meglio concedersi un bel regalo ogni tanto.
Sul modello ed il colore sono d'accordo.Con i nokia poi mi sono sempre trovata bene.
Leggendo la tua passeggiata per Palermo mi hai fatto venire un pò di nostalgia.
E poi ...parlavi di gelato;ma quale gelato,qui si gela già:-(((
Dovrò aspettare qualke mese prima di gustare un surrogato di gelato,xkè non credere ke siano il massimo della bontà qui i gelati!
buon tutto
Lella

RED ha detto...

Ciao caro Favoloso !
Programmino della giornata rispettato ? Allora adesso sei il fortunato possessore di uno splendido Nokia ... aaaahhh quanto ti capisco !!! anch'io adoro i cell super accessoriati ... cmq hai fatto benissimo: gratificarsi ogni tanto fa bene alla salute e allo spirito !
Un abbraccio
Red

Favoloso ha detto...

@Bruno: grazie... sono felicissimo di essermi finalemente ripreso :-) stavolta me la sono visto davvero brutta!

@Stella: Stella è sempre una festa per me risentirti :-)

@Felinità: Feli cara sono felice di risentire anche te ;-)

@Pupottina: invece tornare al lavoro per me è stata una vera festa... mi mancava tutto dai colleghi al lavoro vero e proprio... non son in grado di stare con le mani in mano per troppo tempo!
Quell'aggeggio supertecnologico sarà il mio compagno d'avventure per i prossimi mesi (forse anni)... neanch'io ancora lo conosco bene, ma sarà un po' come un buon amico: lo si capirà veramente a fondo col tempo!
(uffa inizio a parlare di sto telefono come se fosse una persona... che stia diventando una ossessione per me?)

@Federica: Ricordo la mia vacanza in Basilicata di tanti anni fa... stavo in un piccolo paesino su una montagna dove facevano un gelato meraviglioso alle castagne e un altro alle noci... che scorpacciate mi facevo! Qui in Sicilia in compenso non manca mai quello gusto gelso o gelsomino... per non parlare delsetteveli, specialità palermitana da leccarsi i baffi!

@Sirio: preparati al peggio, non credo che stia diventando una monomania sto telefono :-)

@Gturs: Roberta, lho superato, ma soprattutto l'ho vissuto con un grande entusiasmo! Può mancare un lavoro? Quando lo si fa con passione e lo si ama davvero, allora sì!

@Lella: invece a Palermo c'era un caldo luciferino, oggi! Pensa che la gente andava in giro in maniche corte! E meno male che doveva essere la settimana più piovosa degli ultimi sei mesi... stavolta il meteo ha fatto cilecca (per fortuna)!

@RED: eh già, quando ce vo' ce vo'!
E cnel mio caso ci voleva da tanto un regalino... anzi, un regalone!

Alfa ha detto...

Bentornato! Ti auguro di stare bene a lungo ora.

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!