lunedì 2 novembre 2009

Indeciso ma non troppo…

Amici favolosi,
le tribolazioni vissute negli ultimi tempi mi hanno portato ad una conclusione: mi merito un bel regalo, così ho deciso di impegnare un occhio della testa ed entrambe le orecchie al Monte dei Pegni per comprare un telefonino nuovo… o forse dovrei dire un telefonone visto il prezzo!!!

Nokia N97 black or white???

E non me ne importa un fico secco se senza le orecchie non potrò sentire squillare il telefono, non me ne frega un cappero gigante se con un occhio solo non potrò godermi appieno la risoluzione da 16,7 milioni di colori, perché il cellulare in questione è uno smartphone touchscreen di ultima generazione: il favoloso Nokia N97 di cui posto qui alcune immagini!

 

Costa un occhio della testa (e pure un paio di orecchie), ma mi sono detto: “Cavoletti di Bruxelles, è possibile che non mi tolgo mai uno sfizio??? E’ giunto il momento di spendere e spandere solo per il piacere di farlo!!!”

Considerando tutto quello che ho passato tra la trascorsa Me lo meriterò uno zuccherino ogni tanto???crisi dell’Alitalia con il rischio chiusura e i relativi stipendi che forse arrivavano, forse no; considerando soprattutto quello che sto tuttora passando con i miei “problemucci” di salute… dopotutto uno zuccherino me lo posso pur concedere, no?

Solo che questa zolletta di zucchero costa la bellezza di cinquecentoquarantanove eurini tondi tondi… considerando che c’è gente che non arriva alla fine del mese, mi sento un po’ in colpa!
Ma stavolta non voglio pensarci, voglio essere egoista e pensare solo a me stesso che ogni tanto ci vuole, va!

Il mio grande dubbio esistenziale del giorno però è: lo prendo in versione black oppure white?

Nokia N97 white

Nokia N97 white
White è molto più sciccoso, ma mi dà l’impressione che col tempo (perché non credo che cambierò telefono molto presto) il colore mi annoierà un po’…

Nokia N97 black 

 Nokia N97 black

D’altro canto la versione black sa di già visto e stravisto, le impronte e le ditate si noteranno molto di più, però il nero come è risaputo snellisce e va su tutto, dunque il terminale sembrerà più piccolo. Inoltre il nero è un classico che mantiene sempre la sua eleganza, no?

 

Mi sa che lo prenderò nero… però volevo il vostro parere, vuoi mai che cambi idea: voi che colore mi consigliereste???

18 Favolosità:

mary47 ha detto...

Nerooooooo!
E non ci pensare troppo se no......potresti cambiare idea.

Felinità ha detto...

NERO assolutamente, s'intona su tutto. Miaooooooo

ANNA ha detto...

Mamma mia intanto mi devo riprendere dal prezzo... considerando che tra un po' di tempo costerà giusto la metà.... peggio mi sento! Cmq io opterei per il nero. Il bianco mi ricorda troppo i videogiochi tascabili. NERO! Cmq sono d'accordo sul fatto che ogni tanto uno si debba anche coccolare un po', aiuta! Anche io in questi giorni mi sono tolta un paio di sfizi e se riesco rientra anche nei miei un cellulare nuovo, anche perché il vecchio oramai è andato e spesso mi lascia a piedi (come si suol dire) Mi hanno telefonato per una promozione di un LG della 3 e mi sa che opto per quello, così pago solo le ricariche! ihihihih :) ciao e bentornato! kissssssssssss

Giò ha detto...

A me solitamente piacciono neri, ma non so perchè il Nokia N97 mi attira di più bianco... lo vojo pure ioooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :(
Cmq, fai bene a spendere e spandere, uno deve pur goderseli i picciuli che guadagna, alla facciazza dell'alitalia e dei malanni!!!

sirio ha detto...

Arci-gulp...549 euro sono un bel pò, ma è un regalo favoloso, ti si addice!

Blackkkkkkkkkkk....è fuori discussione

stella ha detto...

Neroooooooooooooooooooooooooooooo!
Ti ho convinto?

E non badare a spese!

Favoloso ha detto...

@Mary47: ci penso e ci ripenso... ormai è un chiodo fisso!!! :-)

Favoloso ha detto...

@Felinità: una gatta nera come te non poteva che scegliere questo colore ;-)

Favoloso ha detto...

@Anna: sì lo so, il prezzo è esorbitante... e pensa che è sceso di 50€ da poco... però una volta tanto non voglio pensare ai soldi... se ne vanno tanti per cose futili e uno neanche se ne accorge. Una volta tanto voglio spendere senza pensarci troppo :-)

LG??? Mamma mia, preferisco i nokia che sono completissimi, poi dipende sempre dall'uso che devi farne :-)

Favoloso ha detto...

@Giò: Anche a me bianco scompiffera un bel po'... però ho paura che mi stufi presto e come ho già detto, credo che questo telefono me lo terrò stretto per tanto tanto tempo... almeno venticinque anni, tanto per sparare una cifra a casaccio!

Favoloso ha detto...

@Sirio: già la cifrà è davvero astronomica, considerando il fatto che ci verrebbe su un portatile di medie prestazioni... ma il portatile già ce l'ho e va che è una meraviglia, il mio vecchio N70 invece ormai sbuffa e ansima come un vecchietto con i reumatismi!

Favoloso ha detto...

Stella: se lo dici tu, non posso che essere d'accordo ;-)

Alfa ha detto...

Io lo prenderei nero, se fossi deciso a compiere una simile follia.
Comunque fai bene a concederti un regalo favoloso!
Ne hai bisogno, mi pare.

Favoloso ha detto...

Beh, una follia lo è davvero, forse... però a che serve lavorare e guadagnare se ogni tanto uno sfizio non ce lo togliamo?
Comunque concordo sul nero, mi sembra più elegante...

Federica ha detto...

nero... bianco mi se,bra si debba sporcare subito...

Favoloso ha detto...

@Federica: mi sa che mi avete convinto... tutti d'accordo sul nero tranne Giò!

Alfa ha detto...

Ottimo, falla questa pazzia. Le pazzie sono le uniche cose che non si rimpiangono, dicono.

Favoloso ha detto...

@Alfa: sì sì siiiiii! :-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!