sabato 21 novembre 2009

Finalmente Sabato!!!

Buongiorno a tutti e buon sabato mattina…

Bravi bravi... godetevi pure la colazione a letto mentre a me tocca andare a lavorare... che possa andarvi la punta del croissant di traverso! :-PMentre molti di voi saranno alle prese con le pulizie del week-end tra detergenti e aspirapolvere, mentre altri staranno ancora dormicchiando a letto tra le coperte e i piumoni, mentre qualcun altro starà facendo colazione tra spremute d’arancia e croissant caldi, il favoloso sottoscritto se la spasserà in un tour-de-force professionale ebbene sì, questo week end — come d’altro canto il prossimo — lo trascorrerò al lavorando lavorando lavorando senza tregua, senza speranza ma soprattutto senza voglia.

i miei amici: un gruppo ddi pupazzi teppisti psicopatici che metteranno a ferro e fuoco la città portando seco ovunque sterco e distruzione Tutto ciò ovviamente non significa dovrò rinunciare ai divertimenti e agli amici… giammai!
Certo non farò chissà quali bagordi… ma una rilassante seratina tranquilla tra amici tranquilli non me la toglierà nessuno!!! Stasera, finito il lavoro, torno a Trapani in un lampo (eterne code in autostrada permettendo) e poi.. via verso un ottimo e caratteristico ristorante/pizzeria in provincia con un gruppo di amici che non vedo da un po’. Poi qualcosina da bere giusto per digerire
la cenetta luculliana e domani si ricomincia a faticare… uffa!

Se penso che tra pochi giorni potrò godermi un po’ di ferie non mi pare vero :-)

8 Favolosità:

sirio ha detto...

Non te la prendere...anch'io facevo gli stessi tuoi ragionamenti, però il lavoto ci vuole eccome, soprattutto con questi "chieri di luna",e non mi riferisco al famoso adagio di Beethoven...

Un caro saluto.

Michele ha detto...

non t'incazzare ti rifarai questa sera
ciao Michele pianetatempolibero

Favoloso ha detto...

@Sirio: ma io sono contento di lavorare dopo tante settimane di malattia... certo che però a sapere che c'è chi si gode il week-end mentre tu lavori un po' di tristezza ti viene...

@Michele: già stasera sarà dedicata tutta al relax... almeno spero!

Davide ha detto...

Allora buon lavoro Tarkan...
Ciao ciao..

Favoloso ha detto...

@davide: per fortuna finora la giornata è stata tranquilla... Vediamo come va la mia ultima giornata di lavoro... Incrociamo le dita, va!

la signora in rosso ha detto...

Almeno così ti eviti le pulizie del week end!Ciao Favoloso!

Alfa ha detto...

Buona serata!

Favoloso ha detto...

@La signora in rosso: in effetti le pulizie mi toccherà farle comunque... è solo questione di procrastinarle di qualche giorno!

@Alfa: grazie, altrettanto a te... a quest'ora sei già in fase aperitivo con l'Avv. Volpicini o sei già ai domiciliari con la vipera Cornelia che sibila disapprovandoti? :-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!