lunedì 30 novembre 2009

Equazione misogina

1. Per trovare una DONNA sono necessari TEMPO e DENARO:

1

2. Si dice che “Il Tempo è Denaro” dunque:

2

3. Se ne desume che:

3 ossia44. Ma sappiamo anche che “il denaro è la radice di tutti i problemi” quindi:

5

5.Semplificando:6 Per concludere

7

7 Favolosità:

Pupottina ha detto...

eheheheheh
no, non siamo tutte dei problemi ...
chiedilo a mio marito Kevin... metto la mano sul fuoco che è disposto a mentire, pur di non contraddirmi... eheheheheh

^______________^

stella ha detto...

Questa è proprio forte favoloso...tanto più che la donna del mio post potrebbe correre ai ripari...scappa!

Alfa ha detto...

Non commento.
Non vorrei avere problemi con Malikà...

;)

lella ha detto...

ma nn è verooooooo
non siamo tutte così!Xkè ci dipingete come dipendenti dal denaro? Noi ke cerchiamo sempre di far quadrare i conti:-(((
mihhhh non è giusto!E son sicura ank'io ke il mio maritino mi difenderebbe uhmmmmm!!!!
Ma qualcuno ti ha x caso prosciugato la carta di credito o sei un misogino nato? ahahaah
kiss
Lella

Davide ha detto...

Ahahahahah strepitoso post.....
Ciao Tarkan...

Felinità ha detto...

Il tuo calcolatore funge decisamente male ..... gggggrrrrrr

Favoloso ha detto...

@Pupottina: Guardacaso Kevin sarà d'accordo con te... chissà come mai!

@Stella: me la do a gambe levate :-)

@Alfa: Anche tu intimidito dalle donne? Beh d'altro canto Malikà non è una donna comune... e comunque lei fa eccezione all'equazione, mi sta troppo simpatica!!!

@Lella: dai non prendertela, si sta scherzando! Il conto in banca generalmente me lo prosciugo da solo senza l'aiuto delle donne!!!

@Davide: ecco un commentatore che finalmente la prende a ridere... sarà mica perchè è uomo???

@Felinità: ma anche le gatte sono escluse dall'equazione, ovviamente!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!