lunedì 9 novembre 2009

Amore impossibile?

O

sservate quanto è tenera questa immagine… Si tratta dell’ultima fotografia che ho scattata con la buonanima del mio fedele N70 esattamente due minuti prima di ammattire completamente ed entrare al Nokia Store per dissanguare completamente le mie finanze con l’acquisto del favoloso N97.

Amore (im)possibile? Questo bel cagnolone marrone in primo piano guarda con fare innamorato la cagnetta bianca aldilà della vetrina… vorrebbe raggiungerla ma un muro trasparente ma invalicabile li divide…

Secondo voi i protagonisti a quattro zampe di questa storia saranno poi riusciti a coronare il loro sogno d’amore???

P.S.Riguardando la scena, mi torna in mente una certa favoletta (e Benson Blu ne sa qualcosa) di un soldato che attende pazientemente per 100 notti sotto il balcone della principessa per dimostrarle il suo amore…
Sarà mica qualcosa del genere anche per loro???

13 Favolosità:

Alfa ha detto...

Perché non la racconti anche a noi la favoletta?

Lui sembra proprio innamorato.

Lei invece ha il tipico sguardo delle ragazze che vogliono darsi un contegno, ma è evidentemente lusingata dalla fedeltà del suo spasimante.

Favoloso ha detto...

No, Alfa... in realtà lei si è girata proprio quando stavo scattando la foto... ce l'ho fatta appena in tempo.

Comunque se vuoi sapere come è finita... beh c'è stato un lieto fine: il proprietario del negozio ha aperto la porta e il cagnolone è entrato dentro... l'amore ha trionfato!

Michele ha detto...

spero che si sia conclusa nella cuccia
noi umani diciamo a letto
ciao Michele pianetatempolibero

Felinità ha detto...

Un amore impossibile che è bastato aprire una porta a vetro per renderlo possibilissimo. A volte basta così poco ....
Buona giornata amico Favoloso

Favoloso ha detto...

@Michele.: beh Spero anch'io in una miriade di cuccioletti... magari 101

@Felinità: A volte pensiamo di dover affrontare ostacoli insormontabili e invece basta così poco per superarli e vivere nella felicità :-)

ANNA ha detto...

non mi pare che lei mostri però lo stesso interesse... :(

Favoloso ha detto...

@Anna: ma perché si è girata proprio mentre scattavo... fino a due secomdi primasi guardavano intensamente negli occhi, te l'assicuro

Alfa ha detto...

Brrr, che storia che mi hai raccontato!

Grazie per l'offerta, ma dopo quel che mi hai detto, credo che quando verrò da quelle parti mi sistemerò in un albergo...

Alfa ha detto...

Sono contento per il lieto fine cagnolesco!

Favoloso ha detto...

@alfa: eh eh eh... Guarda che è tutto vero peccato non poterti inviare una foto... Ho messo su una parete in cartongesso per coprire l'impronta!

RED ha detto...

ma quanto sono teneri !!!!

stella ha detto...

L'amore alla fine vince sempre!

Favoloso ha detto...

@RED: e dovevi vederli dal vivo ;-) infatti mi sono dovuto assolutamente fermarmi a fotografarli!!!

@Stella: ...beh no sempre le storie d'amore finiscono in un lieto fine, però questa qua sembrerebbe finita bene :-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!