martedì 24 novembre 2009

Alice nel paese dell'ADSL

Problemi con la connessione ADSL mi costringono lontano dalla blogosfera... la signorina Alice questa volta l'ha combinata grossa... ieri sera ho provato in tutti i modi a farla partire senza speranza :-(
Spero che la mia connessione venga ripristinata il più presto possibile. Nel frattempo faccio quello che posso collegandomi dal telefonino...
Portate pazienza!

9 Favolosità:

Stella ha detto...

Ti capisco benissimo è successo anche a me qualche tempo fa :(

frufrupina ha detto...

Mammamia ecciaraggioneeee!!!è successo anche a me...mantieni la calma...un bacione gioia.Serena serata.

Favoloso ha detto...

Evviva evviva!
Finalmente dopo 24 ore la signorina Alice ha deciso di tornare a funzionare!!!

Felinità ha detto...

Favoloso e la tecnologia diventerà presto una telenovela prossimamente sul Digitale terrestrre ...... extraterrestre ?

Pupottina ha detto...

succede! tranquillo, io ho pazienza da vendere.... soprattutto di mattina...

Favoloso ha detto...

@Felinità: nel mio caso il digitale sarà ovviamente extraterrestre (come già riportato nel post "La rivincita di Laika")
p.s.stanotte ho fatto un sogno in cui c'eri anche tu :-)

Favoloso ha detto...

@Pupottina: io la signorina Alice la faccio a fette appena la incontro sul pianerottolo... altro che pazienza!

Vele/Ivy ha detto...

Questo ultimo commento di Favoloso mi inquieta...........

Favoloso ha detto...

@Vele/Ivy: ovviamente metaforicamente... La signorina Alice Addiesselle è la mia vicina di casa virtuale, una brutta vecchia commare antipatica che ogni tanto me ne combina una di troppo!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!