venerdì 20 novembre 2009

5 ottimi indizi che…

5 ottimi indizi che è giunto il momento di andare in ferie:

1)

nausea1

Non appena sentite la parola “lavoro” venite presi da un senso di nausea, convulsioni e bava alla bocca;

2) Appena terminato il vostro turno lavorativo, di voi in azienda rimane solo una nuvoletta con le vostre sembianze, ma in realtà voi siete già giunti a casa;
3) badge Tornando a casa, insistete nel tentativo di aprire il portone del condominio utilizzando il vostro badge aziendale;
4) cozza_c Vi siete abbuffati di cozze rancide pescate nelle peggiori acque inquinate del porto con la speranza di prendere il tifo e dovervi così assentare dal lavoro per malattia;
5) 123463b_DiscoSc-versoclonazioneumana-2008 Discovery Communications-g Vi siete staccati un pezzetto di pelle dall’alluce destro che tenete pazientemente in coltura in bagno nell’armadietto dei medicinali, nel tentativo di clonarvi e, una volta pronto, mandare “l’altro” a lavorare al posto vostro.

buon-natale Questo piccolo post per dire che l’azienda ha appena approvato il mio piano ferie natalizio (e anche un po’ pre-natalizio):
- Dal trenta novembre al sei dicembre la prima tranche… dunque manca solo una settimana;
- dal dodici dicembre al quattro gennaio tutta un’unica tirata… quest’anno mi toccherà lavorare per la befana, ma d’altro canto sempre meglio dell’anno scorso

Che bello, non vedo l’ora che inizi la pacchia!!!

10 Favolosità:

Giò ha detto...

Ah beh, se consideri che a noi della web chat ieri hanno detto che ci possiamo scordare ferie per Dicembre... ...

Bruno ha detto...

eh si è ora........ anche io necessito di ferie......

Favoloso ha detto...

@giò: spero vi paghino per i vostri sforzi... lavorare per Natale e perdipiù gratis non è che sia un granchè!
P.S.mi manca quando anch'io lavoravo in chat... Ipod, patatine, chiacchere e copia-incolla a tutto spiano... Vabbè da noi era diverso. Ma siccome io sono tordo e amo buttarmi nella mischia, sono io che ho lasciato l'incarico...

Favoloso ha detto...

@Bruno: io devo godermi anche quelle dello scorso Natale visto che nel 2008 sono rimasto con un palmo di naso...

sirio ha detto...

Piano approvato...riposo assicurato!!
Sono contento per te Favoloso, le ferie sono sempre mooolto ben accette.

Buona fine settimana.

Favoloso ha detto...

@sirio: grazie mille... Leggo nel tuo blog che anche per te questi sono giorni importanti... conto alla rovescia dunque!

lella ha detto...

e bravo! pensi già alle ferie!ahahaah a dire il vero le sto pianificando ank'io :-)
ho proprio bisogno di staccare la spina;altro ke 5 indizi:il mio corpo me ne manda centinaia al giorno.
Non ho neanke fatto ferie in estate,figurati come vorrei scappare.
Spero solo di trovare una buona offerta x andare via lontanooooooooo.
sì! al caldo!mi manca tanto :-(
Lella

stella ha detto...

Favoloso, ti accompagno?

Favoloso ha detto...

@Lella: le cose è bene programmarle per tempo, no? Fino ad un paio di anni fa ci comunicavano le ferie anche uno-due giorni prima ed era davvero un incubo poter organizzarsi!
Adessso che possiamo muoverci per tempo ne approfitto, no? :-)

Favoloso ha detto...

@Stella: tu sei sempre la benvenuta! Andrò a stare da un mio amico insegnante, quindi credo che avreste mille cose di cui parlare... :-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!