sabato 31 ottobre 2009

Un Favoloso Halloween!

Anche se è una festa non esattamente italiana, il fascino di Halloween si fa sentire anche qui da noi…
Dunque voglio augurarvi una notte tenebrosa e ricca di brividi con questo cartoon vintage… chissà, magari stanotte anche voi, come Mickey Mouse verrete sorpresi da un temporale e troverete rifugio in una solitaria villa abbandonata… ;-)

Se così non dovesse essere, come trascorrerete questa misteriosa notte?
Io, come faccio ogni anno, guarderò uno tra i miei film preferiti: Arsenico e Vecchi Merletti, per me è un must ormai, ma non escludo imprevisti a bizzeffe… chissà, magari riceverò una visitina imprevista da parte di qualche essere soprannaturale (e qui stavolta non mi riferisco a Giò!)… beh se così sarà, non mancherò di farvelo sapere domani ;-)

11 Favolosità:

stella ha detto...

Ciao favoloso, questa festa non riesco proprio a sentirla...
Il film citato, invece, piace anche a me.
Pensami vestita da strega...

lella ha detto...

Ciao carissimo,per me la notizia + favolosa è quella di risentirti :-)
Tutto bene? come stai adesso?
x il resto credo ke Halloween vada bene solo x i bimbi;io guarderò un film e dopo a nanna.
Sono troppo stanca x pensare al divertimento del sabato sera,e cmq non condivido i festeggiamenti degli adulti.Preferisco stare in casa!
kiss
Lella

Lara ha detto...

Allora come ti è andata?
Caro Favoloso io ho aiutato mia figlia a vestirsi da Kurt Cobain.
Ti assicuro che era simile al punto che mi sono impressionata io e pensavo a come era bello quando usavamo solo le zucche intagliate ;((
Ciao caro, un abbraccio,
Lara

Marchesino di Roccaforte ha detto...

Salve a tutta la plebe e la nobiltà di questo strano blog! Il vostro colrito mondo ha attratto la mia attenzione sulle vostre strane manie... soprattutto su quelle del suo bizzarro padrone di casa.... Che sciocchezza è mai questa? Cos'è mai questa festa? Io conosco solo quelle della favolosa corte in cui vivo.... e di cui vi racconterò presto....

Favoloso ha detto...

@Stella: un film meravigliosamente divertente nella sua assurdità... vestita da strega???
Proprio non ti ci vedo, semmai da fatina buona :-)

Favoloso ha detto...

@lella: Ciao, un piacere anche per me tornare a scrivere su queste pagine... non sono ancora in forma ma cerco di tenermi su :-)

Halloween solo per i bimbi? Ma in fondo non siamo tutti un po' bambini dentro???
Specialmente nel mio caso!!!

Favoloso ha detto...

@Lara: nulla di che, nessuna visita evanescente, nessun ritorno dal passato... però oggi ho mangiato la frutta marturana che qui in Sicilia è il dolce tipico in questi giorni, secondo le usanze sicule, sono i parenti defunti che li portano ai bambini...
Ah, ho mangiato anche il melograno che è un frutto mistico legato molto al mondo sotterraneo... si dice infatti che Ade dono a Proserpina un chicco di melograno per essere sicuro che tornasse negli inferi come sua sposa...

Nonostante tutto però neppure un fantasmino piccolo piccolo quest'anno mi è venuto a trovare... che stia perdendo i miei poteri extrasensoriali??? :-)

Favoloso ha detto...

@Marchesino di Roccaforte:
Ecco, dopo la Granduchessa Arabelle Dubuois (comiugata Sucameli), ci mancava solo il Marchesino di Roccaforte a popolare questo blog!

Vabbè magari siete parenti???

COmunque attendo impaziente e fremente qualche vostro racconto sulla suddetta favolosa corte, sior marchese!!

Giò ha detto...

Ti ringrazio per la dicitura "essere soprannaturale"...anche se sono sicura tu l'abbia detto con intento tutt'altro che complimentoso... :-/

Favoloso ha detto...

@Giò: beh, tu di naturale hai ben poco :- decidi tu come interpretare la cosa... :-)
comunque sto mooolto meglio, ormai, sto recuperando alla grande e il prossimo week-end speriamo di vederci che un po' mi manchi, ma giusto un pochino ;-)

Giò ha detto...

... detto così pare che sono tutta rifatta!!!!!!!!!!!!!!!! ... ... ...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!