domenica 25 ottobre 2009

Lentamente risalendo…

Piccolissimo aggiornamento tanto per non far preoccupare troppo i miei lettori: le mie condizioni non sono ancora favolose come vorrei, però sono felice di comunicarvi che sono in lenta ma inesorabile ripresa…

 


Spero entro la prossima settimana di poter tornare a dedicare del tempo a voi e al blog che mi è mancato tantissimo…

P.S.Nel frattempo, avrete notato, ho “addobbato” il blog per halloween… spero vi piaccia!

Baci e a prestissimo!

10 Favolosità:

Felinità ha detto...

A presto allora. Torna più favoloso che mai. Mille fusa affettuosissime. Miaooooooo
p.s.
Caruccio il look hallowinoso fffrrr

stella ha detto...

Tarkan forza, ti aspettiamo!
Un abbraccio.

Favoloso ha detto...

grazie, il peggio è passato anche stavolta, anche se è stata più dura del solito... il tempo di recuperare un po' di forze e sarò con voi :-)

Giò ha detto...

Bravo, mi raccomando!!! Arripigghiati definitivamente che per festeggiare ce ne andiamo da Linda!!!!!! ;)

sirio ha detto...

Dai che ce la fati anche questa volta, e che caspita!!

Bello il look versione Halloween.

Alfa ha detto...

Meno male cominciavo davvero a preoccuparmi.
Ti aspettiamo!

frufrupina ha detto...

Tarkan...dai gioia forza...ti abbraccio fortissimo.Ti voglio bene Amico mio.

Lulaj2190 ha detto...

Miraccomando cerca di ritornare presto che ci mancano i tuoi post! un saluto!

RED ha detto...

Ciao Favoloso! Riprenditi che ti aspettiamo a braccia aperte ... anche perchè te lo devo proprio dire: spolverare la statua dell'ingresso mi ha veramente stufato ! Assegnami qualche altro compito, daiiiii ! ;)
Complimenti x il look: sei proprio bravo!

lella ha detto...

oohhhhhh finalmente qualke news.
Dai ti aspettiamo.
In forma,ti raccomando!
p.s.bellissimo il look x halloween,complimenti:-)
kiss
Lella

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!