martedì 1 settembre 2009

Un’estate fa…

Ebbene sì, amici venticinquenni ed amiche favolose:
La festa è finita e si torna alla solita routine!La festa è finita e si ritorna alla solita routine: dimenticate pure il solleone, le spiagge, gli aperitivi al tramonto, le cenette a base di pesce nei ristorantini sul litorale e le magiche nottate ballerine! 
Le ferie (almeno le mie) sono finite e i grigi portoni aziendali si sono riaperti risuonando con il loro cupo e spettrale cigolio.

Devo dire che tutto questo mi lascia con l’amaro in bocca: avrei volentieri approfittato di altre due settimane di vacanza…
Se è vero che il troppo stroppia, d’altro canto è vero anche che io vorrei stroppiare restando in vacanza per i prossimi tre-quattro mesi!

i grigi portoni aziendali si sono riaperti con il loro spettrale cigolioVabbè, rassegniamoci, che tanto non ci sono alternative!

Vorrà dire che trascorreremo il malinconico autunno, il gelido inverno e la dolce primavera sognando le prossime ferie estive, le vacanze, gli amici, il puro e sano relax e nel frattempo ci consoleremo attendendo il week end

La nota positiva di tutto ciò è che, riprendendo la solita routine, riprendo anche a scrivere sul favoloso blog…
Aspettatevi dunque cavolate a josa nei prossimi post!

17 Favolosità:

stella ha detto...

Bentornato favoloso!
Sì, sì, cavolate a iosa, dai.

Su facebok, mai giocato...ma col tuo giochino e il mio Lino mi sono divertita molto.
Bacioni.

Bruno ha detto...

ciao e bentornato
io sono rientrato lunedi al lavoro ed è come se non fossi stato mai a casa in ferie :-(
sempre cosi, tutti gli anni...potrei fare 5 mesi di vacanza ma al rientro tutto si normalizza e in fretta

Federica ha detto...

ben tornato...e mi raccomando: che siano grandi queste cavolate!

ps. sto valutando la tua proposta ;)

Federica ha detto...

ben tornato...e mi raccomando: che siano grandi queste cavolate!

ps. sto valutando la tua proposta ;)

Giò ha detto...

A me le ferie sono finite da un bel pò... :(
Proposta (in)decente, andiamo al cinese venerdì sera?
Sono ufficialmente invitati anche Divina e Mr Wahid, Benson Blu e Peppemog...

Favoloso ha detto...

@Stella: sono felice di ritrovarti... sì, ti confermo che le cavolate di certo non mancheranno :-)
@Bruno: 5 mesi di vacanza? Magari!
@Federica: Grandi? Incommensurabili, direi!
@Giò: finita la clausura? Certo che sei patologica... per il cinese vediamo, in realtà è arrivato il momento della dieta :-)

Giò ha detto...

Ognuno ha le sue "fisime"...! ...ma le diete si fanno prima dell'estate, non dopo... O_o

Favoloso ha detto...

@Giò: Se avessi magnato quanto ho magnato io quest'estate, anche tu saresti a dieta... ho tre chili da smaltire, altro che fisime!

Den ha detto...

Bentornato!!! Ho visto che hai apportato anche alcune novità al template, complimenti!

Pupottina ha detto...

è vero ... ormai dobbiamo rassegnarci ... l'estate è finita...
bentornato anche a te
aspetto i tuoi prossimi post ;-)

Felinità ha detto...

Hallo Ex-Tarkan, tornando ti sei trasformato definitivamente in favolosità ? Comunque bentornato!!!!
( e consolati io non le ho proprio fatte le ferie, sono riuscita a rubare a malapena dei pomeriggi a me stessa ..... )
Un bacione felino

Favoloso ha detto...

@Den: eh già, ormai era ora di far ritorno a casa... anche se ne avrei volentieri fatto a meno :-(
@Pupottina: rassegnarsi alla fine dell'estate in fondo non è difficile, più difficile è rassegnarsi ai miei post!
@Felinità: cambiando nome ho comunque mantenuto la mia essenza folle e sconclusionata, come tu mantieni quella felina... :-)

Michele ha detto...

ben tornato
con l'autunno, l'inverno e la primavera avremo modo di dirci tante cose, magari pure interessanti!
Non c'e' il sole, il mare ma c'e' il pc per scrivere
accontentiamoci
ciao
Michele pianetatempolibero

lella ha detto...

ohhh finalmente, bentornato.
I blog iniziano a popolarsi.
Ci siamo veramente sentiti soli e abbandonati da tutti ma abbiamo saputo attendere con pazienza perkè i nostri amici avevano pur bisogno di un pò di riposo.
Aspettavamo con ansia la tua allegria contagiosa xkè abbiam tutti bisogno di tirarci su il morale;le vacanze le abbiamo dimenticate subito,basta solo metter piede sul posto di lavoro.
Dai ,datti da fare con i favolosi post,ti aspettiamo
kiss
Lella

Felinità ha detto...

Meno male credevo che la favolosità ti avesse dato alla testa, invece sei sempre una testa matta ..... PPPPrrrrrrrrr

la signora in rosso ha detto...

cavolate di Bruxelles? Non ridi? Poco male...accetta il mio ben tornato!

Favoloso ha detto...

@Michele: eh già... l'unica consolazione della fine delle vacanze è ritrovarci ancora qui!
Mi siete mancati tutti nessuno escluso :-)

@Lella: vedo con piacere che hai risolto il problema dell'accesso al tuo profilo, finalmente è tornato pubblico :-)

@Felinità: e chi ce la fa a cambiarmi? Sono irrecuperabilmente favoloso, io!

@La Signora in Rosso: certo che riderò, dammi solo il tempo di abituarmi alla solita vita... per adesso se ci penso mi viene solo da piangere... voglio tornare in ferieeeeee!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!