venerdì 11 settembre 2009

Un anno favoloso!!!

Era da poco passata la mezzanotte di giovedì undici settembre 2008 e io, preso da impeto pazzoide di ritorno da una delle mie notti brave, decidevo di inaugurare questo blog con il mio primo post.

Favoloso 25 :-)L’idea mi era venuta per caso: navigando sulla rete, ero finito sul blog di una ragazza che raccontava i fatti suoi in maniera ironica e divertente. E i suoi amici rispondevano e commentavano invitandola a prendere l’aperitivo.

E allora mi sono detto: che figata organizzarsi per l’aperitivo tramite blog… perché non provarci?

E così ho fatto!

Quando il favoloso blog è nato, l’idea era infatti quella di un piccolo salottino per me e per i miei amici, dove poter dar sfogo a tutta la mia logorrea senza limite alcuno.
Giò Poi sono arrivati i fake (guarda caso in contemporanea con l’entrata di Giò tra i commentatori affezionati).
Ogni tanto faceva capolino un nuovo commentatore che finiva sul blog per caso… da uno sono diventati due, poi quattro, otto e così via!
E a poco a poco siete diventati tantissimi!!!

E allora un immenso grazie a tutti i miei visitatori dall’Alfa alla Zeida… speriamo che questo possa essere il primo di venticinque anni di questo blog!!!

Un anno Favoloso!

26 Favolosità:

Lario3 ha detto...

AUGURI!!! :-D

Grazie mille per il bel commento, la trama detta da te fila che è una meraviglia :-D

CIAO!!!

Favoloso ha detto...

@Lario3: Grazie per gli auguri... :-)

ANNA ha detto...

Auguroni!!!! Abbiamo cominciato lo stesso anno, solo io ad aprile, mille di questi giorni! :)

mary47 ha detto...

Auguri!!! Questa volta non dovrai metterti sottosopra per decifrarli!
Ogni tanto mi piace gare la mattacchioa!
Avanti tutta!!!!

Felinità ha detto...

FAVOLOSO genetliaco. AUGURI !!!!!!
Ma sei fissato con sto 25 bisogna giocarlo ..... 25-8-9-11 numeri un po' bassi chi sa cosa fa nella smorfia Favolosità e suoi derivati.
Ancora micesche felicitazioni MIAO

Bruno ha detto...

ma tanti auguri .... solo altri 25 anni? fai almeno una trentina...... ciaooooooooooooo

Federica ha detto...

buon complyblog!!

dov'è la torta? ^_^

Iole ha detto...

Tanti Auguri di Bloggheanno!
Solo altri 25 anni? Troppo pochi, fai almeno altri 250.
Ti avevo chiesto una cosa sul mio blog e non mi hai risposto... quindi te la ri-chiedo qui: perché hai cambiato nick? Ora sei solo Favoloso, non mi dire che non sei più 25enne?

Giò ha detto...

Auguri, auguri... però questa storia che ho creato io tutti i fake è una leggenda metropolitana!!! ...solo alcuni...

frufrupina ha detto...

Auguroni sinceri!!!per il compliblog!ti auguro tanti anni con noi...ujn abbraccio,ho un regalo per te sul mio blog vienilo a prendere,è IN BACHECA CE' SCRITTO SOPRA CHE IL REGALO E' PER TE!PRENDILO!!AUGURI SINCERI.

stella ha detto...

Mio favoloso, non potevo mancare ai festeggiamenti...Abbiamo solo 6 mesi di differenza!
Auguri, auguri, auguri!
25 baci.

Pupottina ha detto...

complimenti complimenti!!!
un anno di blog!!!
il tuo blog è già una creaturina piena di amici ^__________^

Paola ha detto...

Auguri!!!
Anch'io ho festeggiato il 26 agosto il primo compliblog... è un'emozione... vero???
Chi mai l'avrebbe detto che si durava così tanto... hehehehe
Ciao Favoloso ex Tarkan dolce serata un abbraccio

gturs ha detto...

Anch'io sono "nata" a settembre 2008.......ti faccio i più favolose degli auguri caro tarkan, roberta.

Favoloso ha detto...

@Anna: Allora sei più "grande" di me di circa cinque mesi :-)

@mary47: Meno male, non mi piace quando mi va il sangue alla testa!

@Felinità: Maccerto che sono fissato col 25!!! Comunque proverò a giocare questi numeri... chissà che noon diventi miliardario! I consigli di una gatta non dovrebbero essere mai ignorati!!!

@Bruno: Una tr... trent.. tr.. uff non riesco a pronunciare quel numero!!! venticinque vanno benissimo!

@Federica: ehm... la torta si è bruciata! Ok Ok confesso: non resistevo e me la sono mangiata tutta io!

@Iole: 250 anni di blog? Non credo che mi sopportereste così a lungo!
Comunque in merito al cambio nick non so darti una risposta precisa: mentre ero in ferie mi son detto: "cambiamo nome" e così ho fatto!!!
Ci tengo però a precisare che il il nome è cambiato ma l'essenza è rimasta la stessa!

@Giò: le leggende metropolitane hanno sempre un fondo di verità... e Jessica'90, il comitato, Mr.Tadao etc. ne sanno qualcosa!

@Frufrupina: Grazie, Fru, passo subito a te :-)

@Stella: lo sapevo che non ti saresti persa questo evento :-)

@Pupottina: grazie infinite per gli auguri!!!

@Paola: quando ho aperto il blog ero convinto che l'avrei chiuso dopo tre settimane al massimo e invece eccomi qua! :-)

@Gturs: grazie mille, Roberta... allora tra un po' è anche il tuo blog-compleanno???

@

Lara ha detto...

Un anno già passato? Certo che sei Favoloso per davvero :-D
TANTI AUGURIII e complimenti, li meriti in pieno.
A presto,
Lara

Favoloso ha detto...

@Lara: grazie infinite, mia saggia amica :-)

Alfa ha detto...

Le cose migliori spesso nascono per caso.

Un felice anniversario!

^__________^

Favoloso ha detto...

Ciao Alfa, primo commentatore in orsine alfabetico... è proprio vero, come l'invenzione della polvere da sparo.
O della carta igienica.

Den ha detto...

Buon compleanno FAVOLOSO BLOG!!!
Continua così!

lella ha detto...

tanti auguri a te,tanti auguri a te (cantata)
sono molto felice e orgogliosa di partecipare al tuo primo compliblog.
Devi essere fiero,come lo sei, di avere tanti ma proprio tanti amici simpatici come noi :-)
Speriamo ke nessuno riesca a clonare il tuo stile:ce ne basta già uno di FAVOLOSO :-))))ahahahaha
un bacione
Lella

RED ha detto...

Ciao caro Favoloso !
Buon compleanno al tuo blog e, ovviamente, altri 25 anni così !!!!

Fruttivendolo ha detto...

Tante favolose angurie!!!

jessica90 ha detto...

Moltissimi auquri favoloso, a me mi piace 1 sakko assai cuesto blog!!!!!!!!

marianna ha detto...

http://marianna-libertdiparola.blogspot.com/

PURTROPPO MI SONO TRASFERITA QUI SE VUOI PUOI ESSERE DEI NOSTRI BACI

Alfa ha detto...

O come gli antibiotici.

Serendipity, la chiamano...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!