domenica 20 settembre 2009

La nuova Venezia

Quello che mi sono perso mentre stavo male:
Mentre io me ne stavo a letto annaspando tra le coperte, la mia piccola, cara città sotto il temporale si trasformava a mia insaputa in una nuova Venezia!

Ecco qui il video di ciò che è successo…

Peccato che tutto sia tornato alla normalità… sarei potuto diventare gondoliere!!!

10 Favolosità:

stella ha detto...

Sempre voglia di scherzare...favoloso.
Sei un tesoro!

Felinità ha detto...

Sua Favolosità è tornata!!!
tappeti rossi e festoni MMMIiiaaaoo

sirio ha detto...

Mamma mia favoloso, non ti ammalare più, Trapani non è pronta ad un altro simile evento...

Bentornato!

la signora in rosso ha detto...

attento che per essere un buon gondoliere bisogna saper vogare alla veneta....

desaparecida ha detto...

E' vero a palermo pure c'è stato il diluvio!
:)

Favoloso ha detto...

@Stella: durante il nubifragio c'era ben poco da scherzare... tantissimi danni a negozi ed edifici. Per fortuna a distanza di pochi giorni sembra un ricordo già lontano!
@Felinità: grazie spero che i tappeti rossi siano impermeabili o si bagneranno tutti!
@Sirio: ti riferisci al nubifragio o alla mia malattia? :-)
@La signora in rosso: vogare alla veneta? Io non so nemmeno come si fa il fegato alla veneziana! Vorrà dire che vogherò alla trapanese!
@Desa: ben tornata, lo so, anche se ero a letto ho visto le immagini di tgs su palermo e anche lì la situazione era "annacquata"!

Giò ha detto...

E' stato emozionante!!! Io ho dovuto spazzare via l'acqua che ad ondate entrava nel mio ufficio!!!

Favoloso ha detto...

@Giò: emozionante? Punti di vista! Io sono stato fortunato: la mia via era allagata ma sotto casa mia l'acqua defluiva regolarmente, così niente danni nel mio storico palazzo

lella ha detto...

è venuto il diluvuo xkè stavi male,è questa la verità.
Cmq la cosa non mi meraviglia x nulla;di solito quando in Sicilia piove bisogna sempre andare in barca x le strade :-)))
e cerca di star bene,mannaggia!Non voglio + sentire ke non stai bene.
kisssssss
Lella

Favoloso ha detto...

@Lella: certo... io VOGLIO star bene, Lella. Ma a volte volere non basta... sto attraversando un periodo poco simpatico, ma sono certo che mi risolleverò presto!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!