mercoledì 9 settembre 2009

Irrealizzabile

Un sogno che non si avvererà mai!
Ancora ci speravo, invece adesso è troppo tardi e non accadrà più!

mike

 

Mike Bongiorno ci ha lasciato le penne!!!

 

sexyrama_PostalMarket78_450

 

Per anni ho sperato che suonasse al campanello di casa mia con l’assegno gigante del Postalmarket del valore di cinquecentomila lire in gettoni d’oro!

Invece no, posso scordarmelo!

 

 

5 Favolosità:

Bruno ha detto...

è arrivato ad un'età di tutto rispetto e in un modo. direi, egregio....se c'è da firmare per vivere cosi...io firmo..!!!!

ANNA ha detto...

Penso che ti dovrai rassegnare, mi dispiace! :(

ANNA ha detto...

Lo so che non c'entra niente con questo post, ma ho appena finito di leggere la "tua" visione su Candy Candy.... da morire!!! :)))

Favoloso ha detto...

@Bruno: Sì, però prima di andare all'altro mondo l'assegno gigante del Postalmarket poteva portarmelo!!!
Io ero tra i fortunati vincitori... uffa!

@Anna: temo anch'io... :-(
mi fa piacere che ti sia piaciuta Candy Candy... prossimamente penso di pubblicare altri cartoni, qualche film, romanzi, telefilm "come me li ricordo io"

Davide ha detto...

Ciao Tarkan...grazie per essere passato da me...Il lavoro di imbiancatura è terminato...che faticaccia..!!!
Un saluto...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!