mercoledì 16 settembre 2009

Aggiornamento Lampo

Buongiorno a tutti,
scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma sono stato davvero male, talmente male da non poter stare neppure un attimo al pc. Adesso sono in lenta ma progressiva ripresa, dunque spero di tornare al più presto con le mie favolose favolosità!
Ah, nel frattempo ricordate di dar l'acqua alle piante, il cibo ai pesci rossi e (ma questo solo per i coraggiosi) cambiare la sabbia al gatto.
Le chiavi, come sempre, sono sotto lo zerbino!

15 Favolosità:

lella ha detto...

ma tesoro,non è possibile!
Hai appena fatto in tempo a riprenderti e sei di nuovo conciato?
Ma non è ke x caso hai mal di lavoro?
Non mi sembra ke in vacanza,x fortuna,abbia avuto problemi?
Coraggio,passerà!
Ti aspetto
rimettiti in forma al + presto
kiss
Lella

Favoloso ha detto...

@Lella: ciao, in realtà non è che mi ero ripreso completamente e infatti ho avuto una brutta ricaduta. Anche durante le ferie ho avuto qualche problemino per un paio di giorni, ma nella norma. Purtroppo sono gli inconvenienti della mia patologia... mal di lavoro? Non credo, io amo la mia professione e il lavoro mi sta mancando parecchio...

la signora in rosso ha detto...

le piante annaffiate, l'acqua dei pesci è a posto....la sabbia sistemata....TORNA!!!!!!!

Favoloso ha detto...

@La signora in rosso: grazie, signora mia, lei è un vero angelo :-)

Alfa ha detto...

Ma povero!
Mi spiace che continui a tribulare!

Pupottina ha detto...

^____________^
è carinissimo anzi favolosissimo questo post....
per fortuna che non ho il gatto... non sono così coraggiosa .... eheheheh
buona serata e riprenditi prestooooooooooo

stella ha detto...

Tarkan, ora che sono tornata, sono sicura, che stai meglio, vero?

ANNA ha detto...

Buona guarigione! kiss :)

gturs ha detto...

Curati........
un caro saluto favoloso, roberta.

Stella ha detto...

Mi spiace cerca di rimetterti presto in salute.....è bello leggere i tuoi favolosi post! :-)

RED ha detto...

ACC ... DANNAZ ... MALEDIZ ...

CHI E' STATO L'ULTIMO AD ENTRARE CHE POI NON HA RIMESSO LE CHIAVI AL SOLITO POSTO ????

Ola Favoloso, vedi di rimetterti in sesto e di ripartire alla stragrande !!!
un abbraccio

Pupottina ha detto...

va meglio?
buon weekend ^_________^

Lara ha detto...

Devi assolutamente star bene, caro Faboloso. Tieniti controllato e ... coccolati :D
Un bacione (ma sei contagioso?)
Lara

stella ha detto...

Non sono più sicura...

Felinità ha detto...

So che continui a essere in tilt, ti lasci un pensiero gattoso, con tutto il cuore. Un abbraccio

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!