venerdì 7 agosto 2009

Conto alla rovescia!

Vacanze!!! Non vedo l’ora, stasera alle diciannove in punto potrò considerarmi ufficialmente in   FERIE!!!

E’ stata un’attesa lunga e faticosa, ma finalmente ci siamo!


Mi toccherà soffrire in silenzio ancora solo per poche ore, dovrò affrontare gli ultimi passeggeri insoddisfatti, gli ultimi minori non accompagnati, i viaggiatori dell’ultimo momento e poi sarà finalmente il mio turno di riposarmi e di Buone Vacanzeandare in vacanza!


In ogni modo, sarò assente dal blog per circa tre settimane, sarete in grado di fare a meno di me? 
So che è difficile, tenete duro, il favoloso blog riaprirà i battenti a fine agosto con i  miei resoconti vacanzieri…


Spero di riuscire a raccogliere materiale a sufficienza per tenervi incollati al monitor con il mio diario delle vacanze.megliopeggioNel frattempo non vi lascio da soli… l’estate è tempo di repliche trite e ritrite, così anch’io ho preparato un “meglio di…da leccarsi i baffi:
in queste tre settimane di assenza vedrete ripubblicati alcuni dei post più simpatici (?) del favoloso blog…

Le mie ferie passeranno in fretta (ahimè) e in men che non si dica sarò già tornato fra voi, quindi pazientate, amici, pazientate, in fondo anch’io ho diritto ad un po’ di sano relax!!!

BUONE VACANZE A TUTTI!!!

14 Favolosità:

Felinità ha detto...

BUONE VACANZE !!!!!!
torna pieno di storie e avventure.
Ma soprattutto divertiti lontano da tutto. Bye Bye nuove favolose scoperte per il mondo ti attendono

Bruno ha detto...

anche per me...non so in che stato arrivero' alle 17.30 ma poi per tre settimane STOP ,...vacanza....allora ti /ci auguro BUONE VACANZE

stella ha detto...

Favolose vacanze, Tarkan, le meriti tutte!

Alfa ha detto...

Buone vacanze allora, caro Tarkan!

Iole ha detto...

Buone vacanze Tarkan!
Io sarò in ferie già oggi alle 13:00!!!
^_^

Tarkan ha detto...

@Felinità: grazie, chissà quante bislacche storie vi racconterò.
@Bruno: 17.30? Invidiaaa! Vai in vacanza un'ora e mezza prima di me :-)
@Alfa: grazie, mi mancherete tutti, i tuoi racconti poi più di tutto. Al mio ritorno dovrò fare una scorpacciata di arretrati!
@Stella: le mie vacanze saranno favolose, ma tu lo sei ancora di più!
@Iole: mi raccomando cerca di divertirti e non pensare a Pablo Hernandez che resterà in città solo soletto!

stella ha detto...

Tarkan allora meriti anche un bacio favoloso.

Den ha detto...

Buone vacanze, Tarkan!!! E torna con nuove e favolose idee!

mina ha detto...

buone vacanze tarkan!!...mi raccomando riposati e divertiti!!
bye bye

Stella ha detto...

Buone vacanze e torna con tanti favolosi racconti per il blog!

Davide ha detto...

Buone vacanze Tarkan..rilassati...
Ciao ciao

Vele/Ivy ha detto...

Buone vacanzeeeeee!
Io parto tra una settimana, ma sono già là con la testa! Ci si becca al ritorno, ciao!

sirio ha detto...

Ciao Tarkan, goditele tutte queste vacanze!
Come dici tu cercheremo di tenere duro...aspettando...e sperando!

desaparecida ha detto...

mio caro....staccare è fondamentale per andare avanti!

Un abbraccio :)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!