domenica 26 luglio 2009

Video Favoloso!

Buongiorno e buona domenica…

Se avete qualche minuto da perdere allora date un’occhiata al video qui sotto:può una semplice animazione in flash ribellarsi al suo creatore e iniziare a spargere terrore e distruzione per tutto il desktop?

Vedere per credere…

12 Favolosità:

Den ha detto...

Complimenti per il video, è veramente molto simpatico! :-D
Speriamo però che non succeda realmente!!!

Felinità ha detto...

Hallo Tarkan, dove l'hai pescato sto video è fortissimo , con l'omino nero che fa danni, disegnato a mo'della nostra La Linea e il simbolo del telefilm Il Santo. Divertente e "pauroso".
Favolosa domenica .....miaoooooo

Bruno ha detto...

simpatico il video ... ciao buona domenica

stella ha detto...

Tarkan che video...accompagnato poi dalle mie musiche del blog di poesie.

Buona domenica!

Tarkan ha detto...

@Den: ovviamente su youtube!

@Felinità: Favolosa domenica anche a te :-)

@Bruno: ciao, godiamoci questa calda, afosa ultima domenica di luglio... IO sono col climatizzatore a palla... qui da me ci saranno sì e no 40°!

Tarkan ha detto...

@Stella: Ciao Stellina, buona domenica anche a te :-)

Alfa ha detto...

Lo sai che esattamente 48 ore dopo aver guardato questo video, tutto ciò accadrà realmente al tuo desktop, vero?

Tarkan ha detto...

@Alfa: lo so, ecco perchè dopodomani terrò tutto il giorno il notebook spento! :-)

Felinità ha detto...

Non c'entra niente, ma ho appena letto a mia madre il tuo post sul Signor Pipitone, il Dio delle fontane e delle pezze lo abbia in gloria, è ha riso tanto da star male, alla fine mi ha detto , cito:
" Ma è favoloso! " e non sapeva che il tuo blog è tutto favoloso, pensa te ....... MIAAAOOOOUUUU

Tarkan ha detto...

@Felinità: Grazie, mi fa piacere che il mio blog piaccia anche alla mamma!

D'ora in poi il motto del blog sarà:
"Il blog preferito dalle mamme"

lella ha detto...

o mamma ke paura....
Oggi l'ho incontrato l'omino nero:
ho combattuto x ore con il mio desktop ke improvvisamente era diventato verde!
Devi sapere ke, nn so x quale motivo logico, i miei gatti x ripararsi dal caldo si nascondono dietro le prese.
Quando ho visto il mio desktop verde nn riuscivo a capire cosa fosse successo e x un pò ho avuto paura ke fosse andato in tilt.
Alla fine ho deciso di controllare gli spinotti e così ho scoperto ke quello ke collegava il desktop era lento,grazie ai miei adorabili micioni.....
Improvvisamente tt è tornato a posto.
Come vedi l'omino nero esiste ed il mio omino nero SONO LORO:-(((
Lella

Tarkan ha detto...

@Lella: meno male che era colpa del gatto! Parli con uno che è riuscito a distruggere tre schede video in due anni sul suo vecchio pc... finché ha deciso di buttare tutto nella monnezza e comprarsi un portatile nuovo! Altro che schermo verde... io ne ho viste di tutti i colori!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!