mercoledì 29 luglio 2009

Vado, risolvo e torno (spero)

S
cusate se anche oggi non posto nulla, ho un po' di problemini con Windows Live Writer che fa le bizze e non vuole pubblicarmi i post.
E siccome senza WLW mi tocca tornare alla preistoria utilizzando l'editor di default di Blogger che è scomodissimo, mi passa pure l'ispirazione di scrivere le mie solite cavolate.
E poi io sono fatto così... se ho un chiodo fisso non riesco a concentrarmi su altro.
E per ora il mio chiodo fisso è: "Ma perché cacchio WLW non vuol funzionare???"
 
UFFAAA!
Quindi adesso partirò in missione segreta in giro per il mondo per scoprire perché Live Writer fa i capricci...
Magari ho eliminato per sbaglio qualche plug-in essenziale ochessoio...
Oppure mi hanno fatto il malocchio dei blogger!
(esiste davvero, sapete? E secondo me è stata Giò… quella è capace di tutto, ve lo dico io)
 
Vabbè, adesso vado, risolvo e torno in un attimo (almeno spero)!
P.S.Se non dovessi tornare, vuol dire che sono stato eliminato dalla Microsoft perché sapevo troppo... vendicatemi!

8 Favolosità:

Felinità ha detto...

Sarà l'omino nero che ha colpito ....... chi di grafica ferisce, di grafica ......
maaaahhhhooooouuuuuuhhhhhhh

stella ha detto...

Proprio ora che ti mando in visita i miei lettori? Nooooooo!
Fa' presto a tornare Tarkan.

Bruno ha detto...

non è colpa mia .......!!!

Giò ha detto...

Te pareva... ... ¬_¬

Den ha detto...

Ti auguro di risolvere al più presto!

Tarkan ha detto...

@Felinità: è vero, come ha profetizzato Alfa: "tutto ciò accadrà sul tuo desktop tra 48 ore". E si è avverato! Alfa, mi dai i numeri vincenti del superenalotto? Come diciamo dalle nostre parti "le abbisi tutte!"
@Stella: tutti i tuoi lettori? grazie :-)
@Bruno: lo so, tu non potresti mai farmi una cosa del genere!
@Giò: non fare finta di nulla, tu. So che c'è il tuo zampino in tutto ciò! :-)
P.S.Hai visto che ho aggiornato il photoblog con nuova grafica e nuove foto?
@Fakes: ma dove siete finiti? Una volta questo blog pullulava di personaggi finti ma originali... Marchetto, Gran Duchessa, Conte Max, Jessica90 e via dicendo... dove siete? Nello stesso luogo in cui si trova Divina, suppongo...

lella ha detto...

oh povero Tarkan;
dai, risolverai il tutto prestissimo,ne son sicura!
Però te le vai pure cercando......ma ki te l'ha fatto fare di mettere quell'omino nero malefico.
Qualcuno ti avrà gufato :-((
a presto
Lella

Tarkan ha detto...

@Den: ho appena scoperto che WLW non vuole pubblicare solo un determinato post! Gli altri me li fa pubblicare tranquillamente senza far storie... che non gli piaccia quello che ho scritto?
Bah, non sarebbe l'unico...
@Lella: ma anche secondo te è la maledizione dell'omino in flash? Cavolo non dovevo pubblicare quel video!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!