sabato 18 luglio 2009

Sondaggione col botto!

Amici e amiche favolose…
Preso da una vera e propria febbre del template, avrete notato che in quest’ultimo mese ho tentato e ritentato di aggiornare la grafica del favoloso blog!

Però voglio sentire anche il vostro parere: quale tra i quattro template preferite???
Per rendervi più facile la scelta, posto qui sotto quattro screenshot del blog, tanto per rinfrescarvi la memoria!

templ01 templ02

“Made in Spain” 

Era il classico template che ho utilizzato per mesi e mesi quasi sin dalla nascita del blog. E’ superfluo sottolineare quanta nostalgia provi nel rivederlo…

“Acquerello”

Versione estiva del vecchio template, con una grafica fresca, luminosa ed un header con effetto acquerellato.

templ03 templ04

“Scarabocchio”

Questo template è durato poco ma mi piaceva assai. Pieno di scarabocchi e disegni infantili, mi ricorda un po’ come riducevo quaderni e libri di scuola alle elementari (e come riduco adesso il materiale lavorativo!)

“Agenda”

Questa è la mia ultima trovata: immancabile il foglio a quadrettoni (ormai prerogativa di questo blog) che si trasforma in una colorata agenda. La confusione regna come sempre sovrana sulla scrivania!

Bene, adesso però tocca a voi: votate votate votate e decidete quale tra tutti è il vostro preferito… chissà che nel frattempo non me ne venga fuori con un altro da un momento all’altro…

P.S.A proposito, vi invito a postare tra i commenti di questo post eventuali anomalie di visualizzazione grafica del favoloso blog… grazie anticipate!

19 Favolosità:

Alfa ha detto...

Devo dire che anch'io provo nostalgia del primo, favoloso, template.

nessun problema di visualizzazione.

PS
Mi fa piacere vederti tornare all'attività, più favoloso che mai!

Pupottina ha detto...

ho votato anche io nel tuo sondaggio ...

buon weekend
^_________^

frufrupina ha detto...

Ciao tesorone!!tutto bene stamane??beh!io direi decisamente ACQUERELLO!fresco,bello,colorato,ed estivo...anche sono tutti belli ma se dovrei scegliere io direi questo.Un enorme bacione amico mio.Buon fine settimana.

Dual ha detto...

Io preferisco l' agenda .La visualizzazione del blog e' perfetta.

Den ha detto...

Ho votato, ma... il voto è segreto! :)

El Caballero Masquarado ha detto...

Altro che template! I sondaggi danno in testa me col 69% delle preferenze. L'Italia è con me e presto il mondo!
Muhahaha!

Federica ha detto...

io scarabocchio.. ma se posso dare un parere non mi piacciono tanto quelle rigjine sotto la carta azzurre... è che son rompiballe e trovo sempre il pelo nell'uovo!

lella ha detto...

nessun problema di vusualizzazione .
X il momento preferisco acquerello;dopo, finita l'estate, potresti riprendere il primo favoloso template.
cmq ho votato.
ciaoooooo
Lella

stella ha detto...

Ciao mio favoloso, il primo,il primo!
Visuoalizzo molto bene con il mio portatile nuovo che sto imparando a usare.

Bacioni oni-oni.

stella ha detto...

Ciao mio favoloso, il primo,il primo!
Visuoalizzo molto bene con il mio portatile nuovo che sto imparando a usare.

Bacioni oni-oni.

Iole ha detto...

Io ho votato "Made in Spain"!
Se ti interessa (per il prossimo sondaggione) in questo mio post spiego come inserire il sondaggio nel post!

stella ha detto...

Ciao mio favoloso, il primo,il primo!
Visuoalizzo molto bene con il mio portatile nuovo che sto imparando a usare.

Bacioni oni-oni.

Tarkan ha detto...

@Alfa: ah nostalgia canaglia! ;-)

@Pupottina: Grazie, felice fine settimana anche a te!

@Frufrupina: grazie per il tuo parere, frù!

@Dual: eh eh eh è la mia ultima (faticosa) creazione, felice che ti piaccia

@Den: resterò per sempre con questo dubbio?

@El Caballero masquarado: io riconterei le schede per esserne certo!

@Federica: ok, grazie per il parere, ne terrò conto, ogni critica è bene accetta quando è costruttiva :-)

@Lella: finita l'estate pensavo anch'io di tornare al modello classico... chissà!

@Stella: Il portatile nuovo? Sono contento per te... anch'io ho abbandonato quel PC matacubico da anni e mi sono affidato alla comodità di usare un portatile ovunque mi trovi!

@Stella: non ripeterti, però! :-P

@Iole: sì, avevo già letto il tuo post (e che te credi? Magari di commenti ne lascio pochini, però il tuo blog è così utile che me lo sono spulciato da cima a fondo e più di una volta!)... preferisco però lasciarlo in alto, così sarà visibile ed in primo piano fino alla fine del mese :-)

@Stella: adesso basta, capisco che vuoi far sapere a tutti che sei orgogliosa del tuo nuovo portatile, però a tutto c'è un limite! ;-P
Ovviamente scherzo, so che blogger a volte si diverte a duplicare i commenti, sembra che non te li stia inserendo e invece... puff eccone una decina tutti uguali!!!

Bruno ha detto...

direi agenda....anche se a volte ho problemi ad aprire il blog, non mi carica la pagina......ora sembra tutto ok
vado a votare il sondaggio

Tarkan ha detto...

@Bruno: sì, lo so, era un problema di incompatibilità tra explorer e il widget dei lettori di Google Friends Connect. Adesso la pagina dovrebbe aprirsi senza problemi, no?

Alfa ha detto...

ie è un vero tormento per noi blogger

Tarkan ha detto...

@Alfa: ah non parlarmene! Prima o poi questo problema verrà risolto (almeno spero) comunque anche firefox ha i suoi problemi su blogger: non permette d lasciare commenti quando questi sono incorporati sotto il post...

Giò ha detto...

Acquerello the best!!!
Faccio un pò pubblicità occulta comunicando che il mio photoblog ha cambiato indirizzo, adesso si trova su:
www.oculus-photoblog.com
Aggiornate i bookmark!!!

Tarkan ha detto...

@Giò: avevo già letto la tua mail in proposito...
sono felice che alla fine sei riuscita a mantenere aperto il tuo photoblog, sarebbe stato un peccato chiuderlo!
Comunque adesso l'indirizzo è anche più facile da ricordare!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!