sabato 25 luglio 2009

Premio Speciale!

In un giorno speciale come questo, non potevo che ricevere un premio speciale…friend1231203588

UN GRAZIE FORMATO GIGANTE A STELLA che mi ha premiato…

Io a mia volta desidero premiare cinque favolosi blogger che meritano la mia stima e la mia amicizia…

STELLA
So che il premio me l’ha dato lei, ma ci tenevo a ricambiare :-)

ALFA
Perché, tra un mistero e l’altro, non disdegna due risate…

IOLE
Per la sua capacità internettesca e la sua ironia innata

LARA
Oltre che un’amica, una donna di una cultura immaginifica

LELLA
Prima o poi questa pizza ce la mangeremo e ci rideremo pure su!

Mi limito a questi cinque amici per ragioni di spazio, ma chi lo desidera può prelevare questo piccolo grande simbolo di amicizia!!!

20 Favolosità:

stella ha detto...

Buon giorno speciale, Tarkan!

Grazie, davvero un amico speciale!

Baci

Alfa ha detto...

Ti ringrazio molto. Come sai non continuo le catene, ma il premio lo accetto molto volentieri da te.

Alfa ha detto...

Giusto ieri sera io e Malikà si disputava su quale facoltà tu potesse aver frequentato.
Io pensavo ad certa una facoltà universitaria, Malikà insinuava studi seminaristici.
Il tuo commento da me parrebbe darmi ragione, anche se qualche dubbio ancora rimane...

Quello che mi lascia davvero sorpreso è che ancora nel XX secolo (perché tu sei nato nel XX secolo, vero?) si studino ancora queste cose.
Mi viene il sospetto che tu abbia studiato in un'università cattolica... Sinistrari è tra i "fondatori" del diritto canonico, in effetti.
Ad ogni modo mi piacerebbe approfondire l'argomento. Chissà se ricordi il titolo del libro? Non sapendo quanto (e se) ne vuoi parlare in pubblico, ti lascio eventualmente la mia mail: illagodeimisteri@gmail.com

Alfa ha detto...

Un'ultima cosa: non sono di quelli che vanno richiedendo commenti. Mi piace che i miei lettori decidano liberamente se e quando venire a trovarmi e se commentare o meno.

Nel tuo caso poi, considerati i problemi di salute che hai avuto e il fatto che sei stato persino sul punto di chiudere il blog, sarebbe stato veramente di cattivo gusto assillarti per questioni di questo tipo.

Detto questo grazie per la visita e i commenti. Per orientarti tra gli "arretrati" ti consiglio di utilizzare la bussola che ho inserito nella barra laterale.

Ciao!

Alfa ha detto...

Siccome anch'io ho latitato in realtà e ho perso la pole position dei commentatori sul tuo blog, ti lascio un altro commento, eheheheheh

;)

lella ha detto...

Al meraviglioso amico tarkan,unico,originalissimo,
divertentissimo,anke se nn sempre fedelissimo :-),vanno i miei + sinceri ringraziamenti.
Vivrò con la speranza di festeggiare il nostro incontro davanti un bikkiere di birra ed una buona pizza.
"A capitari prima o dopu,no"?
Sei favoloso come il nome ke hai dato, giustamente,al tuo blog!!!
grazieeeeeeeeee,lo metterò sulla mia sidebar.
bacio
Lella

Tarkan ha detto...

@Stella: Premio meritatissimo, era ovvio che ti sarebbe tornato indietro!!!

@Alfa: Lo so, però lo meriti davvero anche tu! E poi qui non c'è l'obbligo di "trasmetterlo" ad altri!

@Alfa: Eh eh eh! E' presto detto:
Volevo fare psicologia, alla fine ho frequentato Scienze Biologiche per un anno, poi ho cambiato facoltà e sono passato a Giurisprudenza.
E alla fine, dopo giurisprudenza, eccomi a lavorare con gli aerei... vorrei sapere tutto questo studio a che mi è servito...

Diritto Canonico era solo una materia complementare piccola piccola e facile facile da dare al primo anno di università!!!
Studi seminaristici io??? Ma Malikà che si è fumata??? Completamente fuori strada!
A proposito, alla fine si è scoperto chi è Ercolino Pestamusi?
Cavolo, non posso fare a meno di pensarci...

@Alfa: Lo so, infatti ho usato proprio la barra laterale per trovare gli articoli che ho commentato...

@Alfa: Un altro commento? Adesso basta, però!!!

Alfa ha detto...

Ecco risolto l'enigma!

Malià non fuma, se non d'inverno, ma mangia cose strane...

Alfa ha detto...

Hai ragione, basta commenti!

Alfa ha detto...

Ercolino Pestamusi!
Me ne ero completamente dimenticato...

Davide ha detto...

Ciao Tarkan...grazie della visita...complimenti per il premio...e poi, Stella è fortissima davvero..
Un caro saluto

Tarkan ha detto...

@Lella: capiterà, capiterà! Evviva la birraaaaaa! Con questa afa ci vorrebbe proprio!!

@Alfa: funghi allucinogeni allora?
Ma mi ci vedete come seminarista con tutte le cose che scrivo???

P.S.Indaga su Ercolino Pestamusi, quando mi metto una cosa in testa non me la tolgo mai!!!

@Davide: grazie a te, Dadà (o Dado), non passavo a trovarti da secoli!!!

Alfa ha detto...

Funghi si, ma non allucinogeni. Gorgonzola, soprattutto...

Malikà ha detto...

Caro Tarkan,
absit iniuria (e manca pure il fumo, con questa crisi)! Il fatto è che ho una mia idea degli studi in seminari ed istituzioni religiose: se li completi, sei perduto, ma se ne esci, indenne e riconquistato a te stesso... be'! ... allora diventi meraviglioso, scintillante, pirotecnico... che dico? FAVOLOSO!

p.s.: perché alla fine non hai fatto psicologia?

Tarkan ha detto...

@Malikà: Beh, un paio di persone cadute nella spirale degli syudi seminaristici le h conosciute, e anche se hanno interrotto gli studi non sono affatto tornati ai fasti di un tempo!

Quella di psicologia è una storia mooolto lunga e poco interessante, ti basti sapere che ai tempi i miei genitori non erano affatto d'accordo e mi hanno torturato (non letteralmente) per non farmi intraprendere questa strada.
Peccato...

Tarkan ha detto...

Gorgonzola?
Beh, l'odore effettivamente è allucinogeno!!!

frufrupina ha detto...

Ciao dolcissimo congratulazioni per il premio è bellissimo e meritatissimo...un grade abbraccio sincero.Serena serata.

frufrupina ha detto...

Tarkannn!!!scusami sono io sempre io!!lo prelevo si il tuo premio grazie tesoro!!!un mega bacione.

Tarkan ha detto...

@Frufrupina: certo, prendilo pure, è tutto tuo e anche nel tuo caso è meritatissimo!!!

Iole ha detto...

Ciao Tarkan,
ti ringrazio di cuore per il premio, sei stato veramente carino con me.
Anch'io come Alfa non continuo le catene. Nella sidebar del mio blog, ci sono solo i premi dedicati solo a me, come ad esempio il tuo premio favoloso.

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!