martedì 14 luglio 2009

Ferie… dove siete???

E’ in giorni come questo che rimpiango di non essere più a a letto con la febbre a trentotto e il colpo della strega…

mly0840l Il mio ritorno al lavoro è stato drammatico anzichenò!
Aria condizionata praticamente inesistente,  il sole che batteva sul mio capoccione dalla finestra e soprattutto la marea di passeggeri (probabilmente ubriachi) che si facevano sotto con le loro richieste assurde.
Le cose sono due: o il caldo ha dato alla testa a tutti, conducendo il mondo definitivamente alla pazzia, oppure si trattava di una luuunga candid camera ordita alle mie spalle!

009630-check-in_ryanair Quando una donna si finge uomo, quando hai a che fare con un un tizio che vorrebbe imbarcare il suo cane di quarantotto chili (praticamente una mucca!) dentro una valigia (e avrei voluto vedere la valigia in questione, a questo punto!), quando un papà cerca senza ritegno di spacciare i figli di sette ed undici anni per maggiorenni, quando un poveraccio vuol partire in vacanza con quattro soldi ed inizia a piangere miseria al telefono narrandoti la storia delle proprie disgrazie allo scopo di impietosirti, capisci che è giunto il momento di andare in ferie il prima possibile!

Riuscirò a sopportare la pazzia della gente per altre due settimane?
Ferie d’agosto, arrivate in fretta!

13 Favolosità:

Den ha detto...

Certo che stare al lavoro con certe persone... fa venire proprio voglia di andare in ferie! :D

Lario3 ha detto...

Mi spiace per il tuo funesto rientro al lavoro :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

il bellissimo Cecè ha detto...

Ciao, carino il tuo blog!

mina ha detto...

come ti capisco...la gente cn il caldo sta impazzendo di brutto!!...io quest' anno niente ferie!!...oddio come farò?!!

Iole ha detto...

Io dovrò resistere ancora 3 settimane :(

Tarkan ha detto...

@Den: a volte credo che la gente si metta d'accordo per minare il mio già compromesso sistema nervoso... ci sono giorni tranquillissimi e giorni invece in cui sembrano tutti ammattiti!!!

@Lario3: Figurati, ormai ci sono abituato ad avere a che fare con i pazzi!

@Il bellissimo Cecè: (e anche modesto) ciao, grazie per i complimenti, torna a trovarmi presto :-)

@Mina: Niente ferie? Mi spiace... comunque far vacanza in città può avere i suoi risvolti positivi, basta sapersi organizzare... magari scoprirai una realtà che durante la vita "normale" di città non hai mai notato :-)

@Iole: coraggio Iole, anch'io... teniamo duro e speriamo di godercele queste meritate ferie :-)

gturs ha detto...

tieni duro, agosto arriva in fretta.....un caro saluto, roberta

frufrupina ha detto...

Ehilà dolcissimo...come stai??mammamia mi hai fatta stare in pena...ti voglio troppo bene e quando sò che stai male mi rattristo...ma dai...l'inportante che adesso tu stia meglio...dai sù che agosto è alle porte,e vedrai che goderai delle ferie...un bacione Tarkan.Serena serata.

Pupottina ha detto...

eheheheheh
mi dispiace Tarkan, ma sei nel mezzo della follia da vacanza estiva a tutti i costi... l'unico vero modo per rilassarsi è cambiare aria.....
magari potessi ripartire anche io!!! per quest'anno le mie vacanze le ho già fatte a giugno, quindi niente ... ho già avuto...

lella ha detto...

ciao carissimo
son contenta di sentirti in piena forma ed ho seguito anke l'edizione straordinaria sul tuo Tg ke mi ha fatto ridere a crepapelle......
La cosa + odiosa è avere a ke fare con la gente quando vuole partire,ti capisco,se ne sentono di tutti i colori.....
Un pò di pazienza e tutto passerà,anke luglio!
un caloroso abbraccio
Lella

Alfa ha detto...

eh si, necessiti urgentemente di ferie. Così potrai divertirti a far impazzire qualche tuo collega in altre parti del mondo, eheheheheh

frufrupina ha detto...

Dolcissimo..ho un regalo per te vieni a prenderlo.Un bacione.

Tarkan ha detto...

@Gturs: io non mollo!

@Frufrupina: il peggio è passato... e una volta toccato il fondo non si può che risalire, no?

@Pupottina: sono periodacci ai quali non ci si abitua mai... e la cosa tragica è che nel mio settore mentre tutti sono in vacanza noi lavoriamo il triplo!!!

@Lella: generalmente amo il mio lavoro e sopporto con stoica rassegnazione le piccole assurdità della gente, ma in questo periodo sembra che siano impazziti tutti e siano in combutta per far ammattire anche me!

@Alfa: eh eh eh hai ragione... potrei vendicarmi facendo impazzire i miei colleghi :-)

@Frufrupina: Grazie, passo subitissimo :-) quando si parla di regali come si fa a dire di no?

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!