giovedì 30 luglio 2009

Cerca con Google… e trovi me! #7

Buongiorno a tutti i favolosi e le favolose on-line!

google_logo Datosi che WLW non ne vuol sapere di pubblicare un mio favoloso (e per una volta serio) post, devio stamane la vostra attenzione sulle ricerche pazze dei navigatori di Google che, come sempre, portano al mio blog!
Questa volta esaminiamo le ricerche del mese di maggio
(sì, lo so, siamo a fine luglio, ma ho un sacco di materiale arretrato e mica posso buttarlo via, vi pare???)

MOTIVI PER SPOSARE UNA MAESTRA

Vi accontento subito:
Maestra1. Considerando che sposare la propria maestra comporta una notevole differenza di età, ben presto potrebbe spettarvi la pensione di reversibilità che, con la crisi che c’è, non è una cosa cattiva;
2. La maestra (vostra moglie) correggerà le vostre relazioni aziendali dai più comuni errori ortografici, facendovi così fare bella figura col capo;
3. La maestra ottiene sempre un sacco di regali da parte dei propri alunni, dalle semplici mele agli orologi in argento per fine anno: potrete quindi rivendere tutto su ebay ricavandone un bel gruzzoletto.

Mi fermo qui per il momento per esigenze di spazio, ma potrei continuare all’infinito elencandovi i vantaggi di un matrimonio così…

CANE SUORA

canesuora Ne ho conosciuto uno, davvero.

Si chiamava Suor Laika ed aveva preso il velo dopo una delusione d’amore. Suor Laika durante la vita in convento aveva provato ad entrare nel coro della chiesa, ma le consorelle non l’accettarono, sostenendo che anziché cantare, guaiva come un cane.

ENRICO RUGGERI TULIPANO NERO

tulipanonero Avevo sempre sospettato che si celasse Ruggeri dietro la maschera del misterioso Tulipano Nero, ma avevo finora tenuto queste mie supposizioni per me perché non suffragate da sufficienti prove.
Adesso che però scopro che qualcun altro ha le mie stesse idee in merito, ecco che mi faccio avanti in prima linea.
D’altro canto, guardate l’immagine: non notate una certa somiglianza?
Sono certo che Giacobbo ne farà uno speciale a Voyager!

RICERCHE A LUCI ROSSE

Terminiamo infine la nostra avventura nel mondo dei motori di ricerca con la zona a luci rosse che mi porta sempre un sacco di visite, ma prima…

a letto i bambini!

Sculacciate sul sedere, culi donne sexy, super culi, sculacciate forti, video sesso sculacciata, sculacciate telefilm, culetti sculacciati sono tutte monotematiche ricerche di qualche pervertito che come al solito riempiono di visite il mio blog.
E questo mese ho l’onore di annunciare una new-entry, “macaco sedere rosso” che francamente mi stupisce… finalmente una ricerca non “sconcia” sul tema “culi in aria”!

coccinelle E poi abbiamo il solito maniaco che va alla ricerca dell’estremo ai limiti dell’inverosimile: Veronica Pivetti nuda, Alda d'Eusanio sexy, Settantenni donne in calore, kamasutra sadomaso e addirittura coccinelle trans.
Vi assicuro che ero a conoscenza delle lucciole trans, ma dalle coccinelle non me le aspettavo proprio!!!

Alla prossima ricerca favolosa!!!

18 Favolosità:

Pupottina ha detto...

ehi Tarkan, questo post è davvero esilarante!
mi sono piaciuti soprattutto Suor laika e i vantaggi di sposare una maestra.... eheheheh
anche la prate per adulti è molto interessante... eheheheheh

io però non ho mai capito come si fanno le chiavi di ricerca
uff uff

RED ha detto...

Fortissime ! Le chiavi di ricerca mi fanno scompisciare dalle risate ... una menzione speciale alle coccinelle trans ... ;)

Tarkan ha detto...

@Pupottina: basta inserire un contatore visite tipo "histats" o simili sul proprio blog e ogni tanto andare a dare un'occhiata alle chiavi di ricerca :-)
@RED: eh sì, le coccinelle trans hanno stupito anche me!

Bruno ha detto...

anche sul nostro blog arrivano con parole incredibili...a giorni pubblichero' il mese di luglio

Tarkan ha detto...

@Bruno: lo so, non mi perdo un post su questo argomento...

Iole ha detto...

Tarkan, i tuoi post sono tutti favolosi ma i "Cerca con Google... e trovi me!" sono ancora più favolosi!
Anch'io controllo sempre le chiavi di ricerca dei miei visitatori e ce ne sono alcune veramente strane.

Tarkan ha detto...

@Iole: è una rubrichetta trita e ritrita che si incontra in decine e decine di blog, ma fa sempre ridere...

Den ha detto...

Riguardo al post che WLW si ostina a non farti pubblicare, potresti copiare l'HTML del post ed incollarlo nello scomodo editor di Blogger...

Tarkan ha detto...

@Den: ci avevo provato, ma si ostina a non voler fare l'upload delle immagini.
Comunque era un post molto "personale", un testo serio e intenso, frutto di fatica mentale di tanti anni fa. Era uno stralcio da un mio vecchio racconto molto bello, un foglio volante ritrovato per caso... probabilmente è il destino che non vuole che lo pubblichi... magari i tempi non sono ancora maturi, ne riparliamo tra altri dieci anni!

la signora in rosso ha detto...

complimenti caro, anche le mie chiavi di ricerca non sono male....le studierò a dovere e dopo ti informo.

la signora in rosso ha detto...

complimenti caro, anche le mie chiavi di ricerca non sono male....le studierò a dovere e dopo ti informo.

Tarkan ha detto...

@La Signora in Rosso: Eccellente! Non vedo l'ora di leggiucchiarle!!!

stella ha detto...

Non ricordavo che ci eravamo sposati...

Tarkan ha detto...

@Stella: eh eh eh... ti piacerebbe aver per marito un VERO venticinquenne, eh? ;)
Comunque io ti sposerei sul serio, troppi i vantaggi!

Felinità ha detto...

Coccinnelle trans .....ti meravigli perchè non conosci le libellule trans-trans, ma già sono tanto riservate e segrete che nessuno lo sa, tranne le gatte randagie che sono sempre informate,
miaaaoooouuuuuu

Tarkan ha detto...

@Felinità: Ah, queste gatte! Cadono sempre in piedi!

lella ha detto...

questo post me l'ero proprio perso,accidenti.
Son tutti bellissimi ma quello della maestra....se ci permetti, mi tocca da vicino!!!
Supercomplimenti x la tua continua originalità;sei proprio favoloso,ma credo nn + 25 :-)))
Lella

Tarkan ha detto...

@Lella: ti assicuro che ho venticinque anni, ormai da svariati anni... fidati! :-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!