lunedì 6 luglio 2009

Blog a singhiozzo

Questo blog va avanti a singhiozzo, lo so...
purtroppo i miei soliti malesseri sono tornati all'attacco: stavolta 38 di febbre e tosse... :-(
Beh che dire? Lo sapete già: ci risentiamo non appena starò meglio, presumibilmente la prossima settimana :-)

11 Favolosità:

benson blu ha detto...

Ci vuole tanta pazienza..tu non mollare che una soluzione la troviamo..ciao figlio

Den ha detto...

A presto allora, e rimettiti!

stella ha detto...

Tarkan, in forma al più presto.
Ti aspettiamo a braccia aperte.
Ti abbraccio.

lella ha detto...

ciao Tarkan
ci risiamo? mi spiace davvero,povera stella!
Rimettiti presto,io sarò + vicina del solito :-) solo un paio di centinaia di km.......
Sto x arrivare nella mia Catania.
un abbraccio
Lella

RED ha detto...

ciao Favoloso!
rimettiti presto che le ferie si avvicinano !!!
un abbraccio forte forte

Giò ha detto...

Di nuovo??? :(
Tarkan, seriamente, io a quest'ora sarei andata fuori sicilia... pensaci...
A presto!

Lara ha detto...

Mi dispiace moltissimo, caro Tarkan.
Tanti auguri di cuore e riguardati bene.
A presto!!!
Lara

Alfa ha detto...

Accidenti, povero Tarkan!

stella ha detto...

Ciao Tarkan.

stella ha detto...

Ti penso Tarkan.

frufrupina ha detto...

Tarkan...e managgia!!dai sù!coraggio ti aspettiamo rigurdati...un abbraccio forte.

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!