lunedì 29 giugno 2009

VOTA TARKAN!

vota tarkan!

11 Favolosità:

Bruno ha detto...

vabbè se proprio devo darti un voto, qui posso farlo.....anche se non è il massimo... :-)

Lara ha detto...

Io ti voterei anche volentieri, caro Tarkan, ma è la bandiera che mi lascia qualche dubbio ;(
E fortuna che manca la L finale!!!
Ciao, ma sei proprio sicuro?
Lara

stella ha detto...

Tarkan, va bene, per te questo ed altro!
Si vota la persona e per me tu vali tanto!!!

Malikà ha detto...

Evviva!! La risposta dalla Trinacria a Debora Serracchiani! C'è già il tuo intervento muscolare su Youtube?

Alfa ha detto...

O_O
Malikà mi ha preceduto...

Lario3 ha detto...

Fantastico :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

lella ha detto...

ti voterei senza alcun indugio!!!!!
Lella

soleluna ha detto...

Vota e fai votare Tarkan............senza dubbi!

soleluna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Den ha detto...

Il mio voto è assicurato, ma… come si vota?! :D

benson blu ha detto...

ank'io ti voto...ma come si fa????
magari me lo spieghi una sera di queste addentando qualcosa di fritto da Linda..ciao

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!