mercoledì 24 giugno 2009

Tarkan nudo sotto la doccia!

Scusate il titolo di questo post che lascia sottintendere svariati doppi sensi… in realtà l’ho scelto solo per far aumentare esponenzialmente le visite al blog (o forse per far scappare definitivamente i pochi visitatori che mi sono rimasti)…

Comunque oggi vi sottoporrò un’inquietante domanda che mi assilla da anni..

Ma perché  ogni volta che faccio la doccia squilla il telefono?

nudo sotto la doccia!All’apparenza sembrerà solo un piccolo, insignificante problema ma se ci pensate bene, credo sia capitato mille volte anche a voi!
Se capitasse una volta ogni tanto, penserei ad una banale coincidenza, il fatto invece è che il nefasto evento si ripresenta volta per volta… ho pure provato a non fare più la doccia e funzionava, ma dopo due settimane avevo perso tutti gli amici e rischiavo il licenziamento!

Insomma, questa situazione mi ha portato ad avere vere e proprie crisi paranoiche e svariate manie di persecuzione… ho infatti provato ad analizzare le cause di questo annoso problema ed ecco le ipotesi alle quali sono pervenuto!


l'ipotesi di scherzi a parte è improponibile: non sono all'altezza di personaggi del calibro di Juliana Moreira!    Inizialmente pensavo di essere vittima di Scherzi a Parte, ma, benché famoso blogger,  ho dovuto scartare l’affascinante idea di finire all'interno della programmazione Mediaset… in questo genere di trasmissioni preferiscono colpire personaggioni VIP del calibro di Juliana Moreira o Anna Moroni
    Poi c’è stata la fase “Grande Fratello” e mi sono intestardito nel pensare che fossi stato scelto mio malgrado come concorrente inconsapevole di un nuovo reality di quarta categoria intitolato: “Chiamami sotto la doccia”. E allora ho iniziato a parlare davanti lo In questa foto eccomi sotto la doccia nel mio bagno mentre  propongo l'ennesimo quiz telefonico. Ospite in studio il compianto Corrado, resuscitato per l'occasionespecchio salutando il pubblico da casa e a fare le nomination seduto sul WC. Inoltre, quando iniziava a squillare il telefono, correvo a rispondere dicendo “Pronto? Ciao, come ti chiami? Da dove chiami? Allora, sei pronto a vincere 500 euro in gettoni d’oro?”
Inoltre mi sentivo costretto a fare la doccia sempre allo stesso orario: dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 12.30,
Ho dovuto scartare anche questa ipotesi: la trasmissione era evidentemente scadente, dunque l’avrebbero cancellata dopo poche settimane e invece le telefonate sotto la doccia vanno avanti da anni!

 Attualmente mi sono intestardito che La zia Carmelina fa telefonate anonime mentre sono sotto la doccia al solo scopo di frantumarmi i cosiddettifosse tutta colpa di quella spiona della mia vicina di casa settantacinquenne: la famigerata Zia Carmelina, non appena mi infilo sotto la doccia, tramite un allarme collegato dalle mie tubature direttamente con il campanello di casa sua, avverte tutti i miei parenti, i colleghi, gli amici e perfino i vari operatori call center (Telecom, Sky, Teledue e chi più ne ha più ne metta) di modo che possano telefonarmi pronti a disturbare con inutili chiacchere nel momento meno adatto, e cioè non appena sono ricoperto di schiuma dalla testa ai piedi. Questa ipotesi, seppur apparentemente assurda, è ancora aperta ad ulteriore valutazione;

 Un ultima ipotesi, sicuramente la più attendibile, è Un'abile spia dei servizi segreti, l'imprendibile Felix, abilmente nascosto nei sacchetti della spesa, mi spia in attesa della docciaquella di una cospirazione governativa nei miei confronti. Suppongo infatti che il governo americano, stufo del mio blog, abbia installato una serie di microspie e telecamere nascoste nel mio bagno. Lo scopo è duplice: condurmi alla pazzia con continue telefonate di amici e parenti (evidentemente anche loro membri corrotti della CIA) e\o riuscire a farmi frantumare il femore facendomi scivolare sul pavimento bagnato nel tentativo di rispondere al telefono che squilla.

seguirò il consiglio...

 

A questo punto mi appello ai miei favolosi lettori… ho bisogno di voi per risolvere questo enigmatico enigma che mi tormenta:
Avete qualche altra plausibile ipotesi sui motivi di queste inutili chiamate mentre sono sotto la doccia???

23 Favolosità:

Il Lago dei Misteri ha detto...

é semplicemente un fatto scientifico. Il teorema di Bell recita infatti che "quando un corpo è immerso nell'acqua, il telefono suona".

Bruno ha detto...

beh ritieniti fortunato.....a me capita sempre quando sono seduto sulla tazza oppure con la schiuma da barba appena spalmata

stella ha detto...

Problema risolto: staccare il telefono!

sirio ha detto...

Benedetta tecnologia! E perchè non programmare il telefono della doccia,con una connessione rapida e veloce...anche per rispondere ?!?!?!

Ciao Tarkan,buona doccia! per fortuna i commenti sul blog...non squillano!!

Den ha detto...

Mah, per me l'ultima opzione è la più probabile... :D

Tarkan ha detto...

@Alfa: è vero, potrebbe essere colpa della legge di murphy...
@Bruno: sono questi quei bei momenti del mattino che ti rovinano indiscutibilmente tutto il resto della giornata!
@Stella: troppo facile... "loro" non l'avranno mai vinta e io non mi arrenderò mai!
@Sirio: Grazie: mi hai dato uno spunto per un'altra ipotesi bislacca... forse l'idraulico, quando ha montato lo scaldabagno, lo ha inavvertitamente collegato al filo del telefono anziché a quello dell'elettricità! Così ogni volta che faccio la doccia si attiva e il telefono squilla!
@Dan: ma anche quella della zia Carmelina ha il suo perché! Quella donna è capace di tutto!
P.S.La zia Carmelina non è veramente mia zia, è semplicemente una vicina che, vista l'età, è stata ribattezzata "zia" e ci tengo a sottolineare che nessun legame di parentela ci unisce

Federica ha detto...

mi fai morir dal ridere!!!

Michele ha detto...

Quando fai la doccia spegni cellulare e la spina del telefono
altrimenti devi soffrire
ciao
Michele pianetatempolibero

Tarkan ha detto...

@Federica: :-)

@Michele: Come ho già detto a Stella "troppo facile... "loro" (chiunque essi siano) non l'avranno mai vinta e io non mi arrenderò mai!

benson blu ha detto...

ciao Tarkan.......come va???
mi sa che il cinese va rimandato..magari a domenica sera..venerdì sono con i miei...
ciao ciao

Tarkan ha detto...

@Benson Blu: adoro questi off-topics di natura privata in un blog aperto al pubblico! :-)
Sai com'è nata l'idea di aprire un blog? Per caso ero finito in un blog in cui un gruppo di amici organizzava un aperitivo e questa cosa di miscelare pubblico e privato mi ha affascinato... :-)
Comunque per domenica va benissimo. E anche per lunedì, martedì, mercoledì e via dicendo... ogni momento e ogni ora vanno bene quando si parla di mangiare cinese :-)

Ma|Be ha detto...

hai inventato un'altra legge di Murphy.... secondo me dovresti brevettarla.. come legge 1 di Tarkan..

Tarkan ha detto...

@Ma|Be: Prima legge di Tarlan: se entri nella doccia, il telefono squillerà.
Seconda legge di Tarkan: se decidi di fare il bagno, il telefono squillerà comunque.
Postulato di Tarkan n,1: se esci dalla doccia per rispondere, scivolando ti prezzerai un femore.
Postulato di Tarkan n.2: se riuscirai ad arrivare al telefono, avrà smesso di squillare.
Postulato di Tarkan n.3: Se non avrà smesso di squillare, si tratterà di una petulante vendita telefonica.
Vado bene così?

frufrupina ha detto...

Ma non ne hai le microspie nella doccia?ahahah!!!scherzo...un bacione.

Tarkan ha detto...

@Frufrupina: è prpprio quello che inizio a pensare...

RED ha detto...

6 troppo forte !!!
nb: quando capita a me ... me ne infischio e penso "se è di buona famiglia richiamerà!"

Ma|Be ha detto...

vai alla grande! =)

Tarkan ha detto...

Buongiorno a tutti i miei aficionados favolosi. Ci tenevo a precisare che è successo ancora... Ben tre telefonate non appena sotto la doccia. E per concludere in bellezza stamattina ci si è messo pure il citofono!

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah!!!
Comunque si vede che non è un foto montaggio :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Princesse ha detto...

Ahahah... troppo forte! se ti può consolare capita sempre anche a me, solo che nel mio caso le telefonate arrivano sempre e solo da mia mamma... ha un sesto senso per sapere appena metto i piedi dentro la doccia!

lella ha detto...

Adesso sì ke comincio a riconoscerti,con la tua solita ed infallibile comicità ........
Ohhhh è così ke vogliamo il nostro Tarkan!!!
In quanto alle ipotesi nn saprei cosa rispondere xkè è la stessa domanda ke mi pongo ank'io,x questo da tempo ho deciso di staccare la cornetta del telefono.......
Lella

Alfa ha detto...

Grandiose le leggi di Tarkan, hai aperto una nuova branca della Murfologia domestica!

Tarkan ha detto...

@Lario3: certo che sono io... perchè avevi di dubbi? Ia ho la faccia a cartone animato e degli addominali da far paura!

@Princess: io invece ho una gran varietà di persone che telefonano: da amici e parenti (mamma inclusa, ovviamente!) a colleghi di lavoro e capi vari, passando per le vendite telefoniche. Oppure l'intramontabile "scusi ho sbagliato numero"!

@Lella: grazie, ogni tanto mi vengono questi sprizzi di genialità... o dovrei dire pazzia?

@Alfa: E' bello aver creato la legge di Tarkan... ma proprio io dovevo fare da cavia???

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!