martedì 16 giugno 2009

Che fine ho fatto???

Scusate la mia (temporanea) assenza dal blog, perdonatemi se ultimamente non passo a trovarvi e se di rado rispondo ai vostri commenti…

In realtà sono preso da cinque cose più o meno importanti:

angioletto 1) La mia dolce nipotina sgorbiettina… che volete farci, è nuova su questa Terra e ha bisogno che il suo zietto e futuro padrino le stia accanto e le spieghi come vanno le cose quaggiù sulla Terra, perché qui da noi la vita non è come sulla nuvoletta dove viveva prima, ma è molto, molto più difficile!

freakout 2) Il ritorno al lavoro dopo settimane di ospedale e di convalescenza mi rende molto felice, perché non mi andava affatto di starmene con le mani in mano. Da una parte sono contento di darmi da fare, dall’altro però il tempo da dedicare a me stesso e a voi tutti si è notevolmente ridotto…

influenza 3) Ancora non sto benissimo, il cortisone con il quale mi imbottisco mi fa stare meglio, ma devo recuperare la forma fisica. nel frattempo visite, esami e controlli vari impegnano ancora molte delle mie giornate… a proposito, ho scoperto di cosa soffro: Eosinofilia: evviva evviva… sono il solito sfigato!

portfolio_grafica 4) Il poco tempo libero che mi concedo al computer lo sto impiegando per rinnovare la grafica del blog: vorrei dare un look più estivo e solare al template, spero di riuscire a trovare una soluzione che mi soddisfi pienamente e che possa piacere anche a voi…

5) Sono certo che c’è anche un quinto motivo, ma in questo momento non mi viene in mente!

Visti questi motivi, spero mi scuserete… vi prometto che tornerò al più presto più forte e grintoso di prima con mille post… e soprattutto tornerò a visitarvi come prima, anzi di più!!!

16 Favolosità:

stella ha detto...

Diecimila auguri ...per tutto!
Un abbraccio Tarkan!

Lara ha detto...

Diecimila anche da me, caro Tarkan!
Ma non è che sei semplicemente allergico a qualcosa? Lo chiedo dopo aver letto il sito che hai linkato :)
Comunque non preoccuparti, curati bene e noi ti aspettiamo.

Ciao!
Lara

Bruno ha detto...

vabbè...perdonato.. :-)

Blogger ha detto...

Trakan accettiamo le scuse ma soprattutto
1 auguri a te, spero stia meglio
2 auguri alla nipotina.

Un domanda. padrino?
Ma dovete proprio battezzarla?
Scusa ma io c'ho messo una vita a farmelo togliere che...
:)
Un saluto.

Blogger

sirio ha detto...

E ci mancherebbe che non ti aspettassimo!
Auguri per tutto caro Tarkan,a presto,cioè a quando puoi...!!

Den ha detto...

Tranquillo, non si può fare tutto nella vita!!!
Torna appena puoi... noi ti aspettiamo!

Tarkan ha detto...

@Lara: è la prima cosa che ho verificato quando ho iniziato a star male... invece nulla! Fosse così facile...

@Blogger: lo so, lo so... e pensa che per essere padrino mi tocca pure cresimarmi! In tutto questo si consuma un ulteriore dramma: si dice che il figlioccio assomiglierà al padrino: povera bambina, vuol dire che sarà completamente svirgolata come me!

Lario3 ha detto...

Ti aspettiamo... :-D

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!! :-D

lella ha detto...

Tarkan, hai proprio letto il mio pensiero:ma xkè Tarkan nn passa + a trovarmi? ke gli ho fatto?:-((((
Adesso capisco e sei sicuramente scusato.
Ho guardato il link ma ho capito ben poco.....ma ke malessere ti procura di preciso?
X quanto riguarda il padrino ahhahahh.....credo veramente ke la piccolina possa crescere"svirgolata" come lo zietto!!!
un abbraccio ed un bacio alla piccolina
ti aspetto
Lella

Alfa ha detto...

O_O

Non preoccuparti per noi. Riguardati e curati. E quando ti fa piacere condividi con noi uno dei tuoi favolosi post.
Sono certo che abbiano anche un'azione terapeutica!

frufrupina ha detto...

Ciao dolcissimo tranquillo...non preoccuparti,pensa alla tua salute che è inportante adesso.Un enorme bacione a te e alla piccolina.

frufrupina ha detto...

Ciao dolcissimooooo!!!certo...quele frasi sono per te!Un enorme bacione!!!!!ben tornato...come stai?spero meglio.Ti voglio bene Amico mio.Dolce notte.

Alfa ha detto...

Lambda e Tau. Le nonne, come sai, sono due.
Ciao!

AlexiaZenith ha detto...

"La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente."
(A. Schopenhauer)

Grazie per essere passato a trovarci Tarkan, auguroni di pronta guarigione. :)

divina ha detto...

Ciao amico geniale,mille baci e mille complimenti per la tua straordinaria grinta..anche nei momenti più bui!T.V.B!!!
ps: adesso che ho fatto una capatina sul favoloso blog...possiamo di grazia vederci?!

Marianna ha detto...

arrivo molto tardi per farti gli auguri ! ma non ho mai visto questo blog molto bello....
ancora auguri per la ben arrivata su questa terra complicata...ciaooooooo

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!