mercoledì 13 maggio 2009

Venticinque ma non li dimostro…

Amici favolosi ed eventuali aficionados, fan sfegatati ed improbabili sostenitori… ebbene sì, questo giorno doveva pur arrivare!
Me ne devo pur fare una ragione e d’altro canto non se ne poteva proprio fare a meno!

Oggi (ahimè) festeggio il compleanno!!! 

Happy Birthday Tarkan!!! 

Ciò che mi consola è che
anche per quest’anno ne compio 25!

In fondo la matematica per me è sempre stata un’opinione ( e ne sapeva qualcosa il mio professore del liceo)!!!

P.S. Il disegno sopra riportato raffigura alcuni dei miei amici più cari… Non fateci caso, l’ho realizzato in fretta e furia, quindi alcuni personaggini sono un po’ “naif”; Inoltre dopo anni e anni senza prendere ln mano una matita (tutta colpa del lavoro) la mia mano era un po’ arrugginita… però ho preso la decisione di tornare ai fumetti, la mia vecchia passione e – chissà – magari ne pubblicherò qualcuno molto molto presto sul favoloso blog!

24 Favolosità:

Bruno ha detto...

ma allora :"TANTI AUGURIIIIIIII.."

stella ha detto...

Anch'io ti faccio gli auguri fumettista...
Vieni a ripassare matematica!
E' il mio regalo per te!

Divina ha detto...

Auguri amico geniale!!!!Buon venticinquesimo compleanno!!!Il fumetto è carinissmo...non mi sembri per niente arrugginito!!!bacini

Federica ha detto...

auguri... !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma marius è il cugino di shrek?

Iole ha detto...

Auguri di Buon Compleanno Tarkan...
Ma anche il gufo è tuo amico???

Tarkan ha detto...

@Bruno: Grazie grazie grazie... venticinque grazie favolosi!

@Stella: grazie per le ripetizioni, ma non credo che riuscirai a convincermi che il sistema numerico non va dall'uno al venticinque ma prosegue...

@Divina: beh, ti ringrazio per i complimenti, però un po' arruginito lo sono davvero, ti assicuro che potevo fare di meglio!

@Federica: Ti sbagli, è Shrek che è il cugino di Marius, decisamente più famoso! E non hai visto Bellasara, la cugina della principessa Fiona!

@lole: Certo che sì, io e il gufo Annacleto siamo compagni d'avventura di vecchia data!

Den ha detto...

Ma sulla torta non ci sono 25 candeline! Non è che Marius, per la fame, ha iniziato a mangiare quelle?! :D
Comunque sia... Buon compleanno Tarkan!

Lara ha detto...

Buon compleanno, caro Tarkan!!!
Sei "anche" un fumettista ... favoloso. Complimenti :-)
Lara

Anonimo ha detto...

Auguriiiiiiiiiii Carlo,io capisco che vorresti essere un mio coetaneo ma ahimè non sono per te 25 quelli che compi oggi ma un pochino di più... carino il fumetto ma mi potevi fare un pochino più carina :) un bacione buon compleanno

Afrodite ha detto...

Auguriiiiiiiiiii Carlo,io capisco che vorresti essere un mio coetaneo ma ahimè non sono per te 25 quelli che compi oggi ma un pochino di più... carino il fumetto ma mi potevi fare un pochino più carina :) un bacione buon compleanno

PS: IL PRIMO COMMENTO è SEMPRE MIO SOLO CHE NON MI HA SALVATO IL NOME :)

stella ha detto...

Tarkan, c'è sempre +1...
E per me è più triste!

Il mio favoloso manca nella mia slide.

stella ha detto...

Tarkan...il primo numero naturale è lo zeroooooooooo!

Tarkan ha detto...

@Den: è probabile, mon ami, giusta osservazione. D'altro canto non è la prima volta che il prode Marius fa cose del genere... e temo che le candeline se le sia mangiate ancora accese!

@Afrodite: intanto anche per me sono 25, e continueranno ad esserlo nei secula seculorum. E poi come possono le mie limitate capacità artistiche a raffigurare in pieno la tua estrema bellezza? Per te ci vorrebbe il Canova!

@Stella: ribadisco che i numeri vanno unicamente dall'uno al 25. Oltre tale numero è impossibile effettuare calcoli di alcun tipo!

@Lara: che bello risentirti, mi rendi davvero felice... grazie per gli auguri ;-)

Iole ha detto...

Sei proprio sicuro che "i numeri vanno unicamente dall'uno al 25. Oltre tale numero è impossibile effettuare calcoli di alcun tipo"???
Ora capisco perché ti lamenti sempre del tuo bassissimo stipendio, forse il tuo capo la pensa come te e ti da uno stipendio di 25 euro al mese!
^_^

Alfa ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia, favoloso venticinquenne!

sirio ha detto...

Aleeeeeee....ohooooooooo....!!!!
sul tipo dei cori da stadio,pure con la "ola" ti basta?!?!

Scherzi a parte, augurissimi caro Tarkan!!

RED ha detto...

Ciao Favoloso ... auguri di un favoloso compleanno anche da parte mia !!!!
Un abbraccio

gturs ha detto...

I miei più sinceri auguri.....favoloso tarkan;)
roberta.

frufrupina ha detto...

Tanti auguri a teee!!tanti auguri a teeee!!tanti auguri a TARKAN!!tanti auguri a teeee!!auguroni!!!bacioni.

Tarkan ha detto...

@Iole: sono sicurissimo anzichenò! E poi dello stipendio per fortuna
non posso proprio lamentarmi! :-)

@Alfa: Grazie, grazie, salutami tanto Malikà (e ricordati di non nutrirla mai dopo mezzanotte!)

@Sirio: Un coro da stadio? Adesso non esageriamo!!!

@Red: Grazie infinite... è stato un compleanno piacevolissimo!

@Gturs: Grazie anche a te!!!

@Frufrupina: Ecco, mi mancava la canzoncina... grazie, Frù!

Giò ha detto...

Mi dà da pensare sto fatto che io non ci sono mai tra i tuoi amici (prima con le caricature e ora col fumetto)! Ma forse è meglio così, sapendo come mi tratti probabilmente saresti alquanto crudele nel raffigurarmi... :(
Vabbè...

Tarkan ha detto...

@Giò: No, non te la prendere, eri nel progetto ma alla fine per motivi di spazio e di tempo non sono riuscito a inserirti. E non sei l'unica. Mancano infatti Peppemog, Ninus Orribilis, il Professoremiooo, Bellasara, Annejurland, ma soprattutto Linda, Eugenio, a signura Pina e il cane Michele! Come vedi non sei la sola, ma il foglio era A4 e il tempo limitato...

Tarkan ha detto...

Ah mancano anche Manu Pastafrolla, Chanel n.5, Pablo Hernandez e la misteriosa Granduchessa (anche se quest'ultima sembra sia sparita definitivamente nell'aere visto che non lascia più messaggi sul blog). Ne approfitto per un appello: Granduchessa, ove siete finita? Il mondo ha bisogno di Vossia! Riapparite, Ve ne prego!

Ma|Be ha detto...

auguri favoloso.... anche io ne ho 26 ma me ne danno sempre 20. DAVVERO Nè!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!