venerdì 22 maggio 2009

Ricaduta

Che dire???
Che fare???

Incredibile ma vero! A neanche due settimane dalla mia “evasione” dall’ospedale, eccomi di nuovo malaticcio!

Febbricola snervante e sudareccia,  la solita tosse fastidiosissima e per finire in bellezza un trapano da lavori in corso dentro la mia piccola (ma grandiosa) testolina buffa.

Che avranno fatto i medici in ospedale per 14 giorni???Insomma, per farla breve (troppo tardi!) mi ritrovo peggio che mai.
Una domanda sorge spontanea: 
MA ALLORA CHE CACCHIO MI HANNO FATTO IN OSPEDALE PER QUATTORDICI GIORNI DI FILA???

Ai posteri l’ardua sentenza!

Nel frattempo, ci tengo a comunicare che non me ne starò con le mani in mano!
Innanzitutto tornerò in ospedale per capire cosa c’è ancora che non va e se sarà necessario mi ricovererò (ma solo se strettamente indispensabile).

Inoltre voglio precisare che stavolta il blog non resterà abbandonato a se stesso: qualche malintenzionato potrebbe derubare il favoloso blog di tutti gli ornamenti più belli…
Per fortuna non sto male come l’ultima volta, cercherò quindi di tenere aggiornato questo spazio il più possibile.
Non so se in questo periodo avrò tempo per rispondere ai commenti o per gironzolare dalle vostre parti, in ogni modo, state tranquilli, sono certo che stavolta mi riprenderò molto molto presto, abbiate quindi un po’ di pazienza e fate il tifo per me!!!

10 Favolosità:

Alfa ha detto...

Cavoli, mi spiace davvero Tarkan.
Cerca di rimetterti in forma!

Federica ha detto...

buona fortuna tarkan... e ti auguro di incoonttrare un'infermiera come la signorina della foto!

stella ha detto...

Tarkan...devono farti guarire assolutamente e non essere impaziente di uscire dall'ospedale...
Come farebbero ad appropriarsi del tuo blog?
Avevo letto che si erano appropriati di un bog e chiedevano 450 euro per restituirlo.
Cedevo fosse una barzelletta, ma tu mi confermi qualcosa...
Pazzesco!
Bacioni

RED ha detto...

Ciao caro ... tifo assicurato x te !
Rimettiti in sesto e torna più in forma che mai !!! ti aspettiamo !!!

Bruno ha detto...

mah.. l'hai cambiato l'olio? hai fatto il tagliando? ..... riprenditiiiiiii ... ciaooo

Peppe ha detto...

Riguardati mi raccomando! Ciao

Stella ha detto...

Ti auguro di rimetterti presto ^__^

stella ha detto...

Buona domenica, Tarkan.

Desy ha detto...

Ma porcaccia!!! sono passata x un saluto e cosa leggo?!?!?!
Dai Tarkan tieni duro e in bocca al lupo!!
Un abbraccio affettuoso!!

Den ha detto...

Ma che sfortuna che hai!!! :D
Ti auguro di rimetterti al più presto!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!