lunedì 18 maggio 2009

Premissimo!!!

Amiche venticinquenni e amici favolosi, vi auguro un buongiorno coi fiocchi!

Il mio è stato un lieto risveglio, perché mi sono ritrovato con l’ennesimo premio per il blog (ah se avessi mille euro per ciascun premio ricevuto)!

Un grazie infinito alla dolcissima Frufrupina che ha premiato i suoi lettori (tra cui ci sono io) con questo nuovo riconoscimento (ormai ho raccolto più premi io che Rita Levi Montalcini in tutta la sua carriera)!!!

PREMIO-1Il premio “I Like This Blog” (Altro che Nobel… questo Rita Levi Montalcini se lo sogna!) è un riconoscimento che viene assegnato a siti e blog che più piacciono per i contenuti, per la grafica e per la simpatia...

Beh, non per essere vanaglorioso, ma stavolta il premio è azzeccato!!!

Grazie di cuore, Fru’!

2 Favolosità:

stella ha detto...

Ben meritato, mio favoloso!

frufrupina ha detto...

MERITATISIMO!!un enorme bacione per uno FAVOLOSO come te!MILLE BACIONI!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!