lunedì 18 maggio 2009

Grazie Grazie Grazie!

carlo13Giornata di ringraziamenti oggi…
Con questo piccolo post vorrei ringraziare (con un po’ di ritardo) i miei amici che mi hanno fatto trascorrere (anche loro con un po’ di ritardo) un compleanno speciale e mi hanno circondato di affetto e soprattutto di regalie graditissime!

Grazie Benson Blu, Oceanomare, Marius e Afrodite, Ninus Orribilis e Ilprofessoremiooo che ha affrontato un estenuante viaggio in pullman per essere presente!
Un grazie speciale anche alla Bellasara che, impossibilitata a raggiungerci per improponibili distanze spaziotemporali, ha partecipato alla serata in videoconferenza! (Cosa che credo le abbia causato un malditesta dal quale non si è ancora ripresa).
Grazie della favolosa lampada di design, delle mutande fichissime, ma soprattutto per la lampadina da 40 watt superfashion che è stato decisamente il regalo più gradito!!!

mutandoni
La lampada di design
la lampadina da 40 watt
le mutande fichissime
Scherzo, scherzo, non sono mica quelli delle immagini qui sopra!!! In realtà i regali erano bellissimi, così belli che ho deciso di non spegnere mai più la lampada e di non cambiarmi mai più le mutande (e in quest’ultimo caso so’ cavoli vostri!!!)
A parte gli scherzi, grazie a tutti, è stato un degno modo per festeggiare i miei (ennesimi) venticinque anni!
Che dire? Volemose bene!!!

5 Favolosità:

Alfa ha detto...

Hai degli amici molto cari e molto... FAVOLOSI!

ciao!

RED ha detto...

... le mutande poi sono favolose !!!
ciao

Stella ha detto...

Cosa posso dire per descrivere la lampada di desing se non Favolosa ^___^

stella ha detto...

Le ho uguali anch'io...per le sere speciali.

frufrupina ha detto...

Ahahahah!!!!!daiiiiiiiiii!!!le mutande del nonno noooooo!!!hiiiiii!!!oddiooo!!!che ridere!!!sei tremendamente unicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!come non si può ad non volerti bene sei aledettamente TU UNICO!!SMACK!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!