martedì 14 aprile 2009

Il blog è chiuso

Salve a tutti, non preoccupatevi, adesso sto decisamente meglio. Ho solo bisogno di carburare un po' e di guardare avanti. Ho deciso di staccare la spina per qualche tempo. Mi spiace di lasciarvi così, ma ho bisogno di spazio per me, quindi saluto tutti. Il blog ultimamente era diventato più un impegno che un piacere e non l'avevo aperto con questa intenzione. Quindi vi lascio per un po', almeno finché il blog non torni ad essere un piacere anche per me. Magari tornerò molto presto, chissà... conoscendomi potrei tornare domani, come tra un mese, o forse mai più. Serbate un bel ricordo di me come io lo conserverò di voi. Un grosso abbraccio che forse è un addio, forse un arrivederci...

27 Favolosità:

stella ha detto...

Tarkan, un arrivederci a presto.

gturs ha detto...

A presto;)
Un abbraccio, roberta.

Iole ha detto...

Ciao Tarkan,
l'importante è sapere che stai bene. :)
Un bacione,
Iole

Lara ha detto...

Mi hai sconvolto, Tarkan!
Certo l'importante è che tu stia bene.
Ciao, mi dispiace.
Lara

frufrupina ha detto...

Ciao Tarkan amico mio...no..un arrivederci a preto!vero?perchè tu ritornerai qui con noi!!non puoi lasciarc cosi...un bacione a presto.

Giò ha detto...

L'importante è che tu stia meglio!!!
E questo fine settimana, cascasse il mondo, devi uscire con me, Divina, Mr. Wahid e Benson blu, che dobbiamo rilassarci un pò dopo le fatiche settimanali (e tu dopo quelle malaticce).

Bruno ha detto...

arrivederci...noi siamo qui e passa quando vuoi,....... i piaceri non devono essere dei doveri...ciaoooooooooooooooooo

sirio ha detto...

Tarkan, la penso come te.
Mantenere un blog è impegno,per questo deve essere un piacere e non un dovere.
Se deciderai di tornare tra di noi, saremo in tanti ad aspettarti, me compreso!

Ciao, un caro saluto.

RED ha detto...

Tarkan caro, sapere che ti sei ripreso è un sollievo! Ti e mi auguro che possa tornare presto il piacere di scrivere sul favoloso blog ... eri diventato un appuntamento quotidiano che mi dispiace molto perdere !!! Cmq, passa a trovarmi quando vuoi e spero di riaverti presto tra noi !
Ciao e un abbraccio forte forte!

Pro-Abruzzo ha detto...

Oi devi tornare!

BENSON BLU ha detto...

BRAVO TARKAN... CONTINUA E NON MOLLARE MAI..DOBBIAMO ANDARE A FESTEGGIARE DA LINDA!!!!
PERò TORNERAI...HAI CONQUISTATO TROPPI FAVOLOSI PER LASCIARLI COSì.

stella ha detto...

Ciao Tarkan.

Den ha detto...

Mi dispiace molto Tarkan! Comunque sappi solo che io continuerò a venire nel tuo blog, aspettando i futuri post favolosi!

stella ha detto...

Un bacio, Tarkan.

Gollum ha detto...

Mi dispiace..

Alfa ha detto...

Una brutta sorpresa al mio rientro...

Il tuo era uno dei miei blog preferiti.
Comunque prenditi il tempo che vuoi e quando casomai te la sentirai, torna a trovarci, favoloso!

lella ha detto...

Ma Tarkan..mi hai lasciata basita!
Io mi aspettavo un rientro trionfale ed invece ci dai queste brutte notizie.
Io spero ardentemente di risentirti al + presto xkè la tua simpatia,la tua creatività nn ha eguali.
Sei una persona ke merita,nn puoi mollare tutto così!
Se stai attraversando un periodo negativo,ti posso capire,ma ripensaci,ti prego.....è un vero peccato xkè sei un'artista del blog e meriti molta + popolarità.
ti dico solo arrivederci e a presto!
Pensaci
Lella

frufrupina ha detto...

Ciao carissimo amico mio...tutto bene?mi auguro di si..spero ritorni presto un bacione.

stella ha detto...

Un abbraccio Tarkan.

Alfa ha detto...

Magari passi di qui e ti arriva il mio saluto.
Ciaooo

Peppe ha detto...

Un abbraccio forte forte, ciao.

Davide ha detto...

Un arrivederci...ciao Tarkan...

stella ha detto...

Tarkan, mi manchi.

frufrupina ha detto...

Tarkan amico mio...mi manchi anche a me...ti prego facci sapere come stai ok?ti voglio bene.

Paola ha detto...

Ciao Tarkan so cosa significa e quindi rispetto la tua decisione, ma nel mio cuore spero che sia solo un arrivederci... come vedi manchi a tutti... ti aspetto
Un super bacione smackkkkkkk

stella ha detto...

Buon 1°maggio, Tarkan.

frufrupina ha detto...

Tarkan Amico caro una grande abbraccio spero di risentirti.

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!