giovedì 5 marzo 2009

Un Wc per tutti!

Abbandonata la mia temporanea aura di serietà, recupero solo nel tardo pomeriggio tutta la mia vena “favolosa” per illustrarvi qualche idea per rinnovare il vostro bagno!

WC Sexy

WC Sexy

Chi non ha mai sognato di possedere un water a forma di labbra giganti?

Io no di certo!

WC Classico

WC Classico

Se amate l’arredo classico, un water più tradizionale di questo di certo non lo troverete da nessuna parte…

A forma di trono, in legno di quercia e vaso in porcellana dipinta…





WC da viaggio

WC da viaggio

Una valigetta superaccessoriata che nasconde in realtà un vero e proprio water portatile, con tanto di rotolo porta carta igienica e quotidiano per facilitare ed allietare l’evacuazione.

Ce n’è per tutti i gusti e tutte le necessità. Però vi immaginate la sorpresa se vi fermassero alla dogana con questa valigetta e la ispezionassero?

WC sportivo

WC Sportivo

Per gli amanti dello sport, ma soprattutto per quelli che non riescono mai a fare “centro”, ecco qui un bel water a forma di campo da calcio con tanto di erbetta verde e rete!

Riuscirete a fare gol?




WC imbarazzante

WC imbarazzante

Ve l’immaginate fare la pipì davanti a questi tizi che vi guardano con aria stupita\disgustata\sconvolta?

Ok, sono soltanto delle foto a grandezza naturale, ma io mi sentirei comunque imbarazzatissimo!!!

WC amico

WC Amico

Un simpaticissimo water con tanto di occhi seducenti. Sarà il vostro amico di mille avventure… sedute!

Chissà se parla anche…

Amico WC

Amico WC

Ecco, passiamo dal WC amico all’amico WC.

Tutti ne conosciamo almeno uno. E allora perché non dargli la soddisfazione di rendersi utile una volta tanto?

Super WC

Super WC

Wonder Woman al water???
Chi l’avrebbe detto…

E’ evidente che si tratta di un super-wc!!!



WC per alimenti

WC per alimenti

Questo water è in realtà un “pratico” piatto da portata!

Ma ditemi la verità: voi mangereste mai da un piatto del genere???

 

WC tecnologico

WC Tecnologico

Terminiamo col WC del futuro (e a quanto pare esiste già nel presente):
Questo modernissimo water include un monitor HD, lettore DVD, webcam (!), cyclette per sgranchirsi le gambe e fare esercizio, pc portatile, frigo bar e chi più ne ha più ne metta… credo però che abbiano dimenticato una cosa essenziale: di tirare lo sciacquone!!!

Allora? Qual è il water dei vostri sogni???

15 Favolosità:

Gollum ha detto...

A me piacerebbe quello tecnologico

Tarkan ha detto...

@Gollum: concordo con te, ma eviterei di usare la web-cam...

RED ha detto...

Spettacolare il trono con tazza in porcellana ... ;))))

*Alidiluna* ha detto...

Io sono per i wc amici...visto che il momento da condividere è quello del bisogno!
Quello classico sembra davvero un trono...ma non c'è la carta!
Chi l'ha finita???????

Simpaticissimo post..
Giulia

gturs ha detto...

Passavo per salutarti e mi sono beccata questo post, ho passato un momentaccio, mi sono ripresa e se avessi avuto quello tecnologico lo avrei fatto sicuramente più velocemente...
Buona serata.

sirio ha detto...

Che impressione,il primo!

E . . . se morde?!?!

Non mi ci vorrei proprio trovare!!

Ciao favoloso,buona serata!

BIM BUM BAM! ha detto...

Miticoo il cesso del subbuteooo

Matty ha detto...

quello con le labbra è di mick jagger?

stella ha detto...

Tarkan...mi sconvolgi.

Non sei passato da Bruno?

frufrupina ha detto...

Ehilà!sempre stravagante nelle cose più traordinarie e bizzare...beh!difatti dicevo bene io,e possibile mai che Tarkan è serio?ecco vedi?è uscito fuori il mattacchione che è in te...scherzo!!sei dolcissimo come sempre!beh!per il tuo mal di testa non è il caso che tu prenda un moment non credi?un bel massaggino sulle tempie e vedrai che tutto passa,non abusare a medicinali...fanno male...BEH!A DIR LA VERITA'IL MAL DI TESTA L'HA FATTO VENIR PURE A ME NON CI HO CAPITO MICA TANTO...ahahaha!!notte serena.

Antonio ha detto...

Favolosi!

Bruno ha detto...

se vado in quello tecnologico ci sto tutto il giorno

Giò ha detto...

Quello tecnologico...anche se sarà il bagno più costoso che esista!!!

Lara ha detto...

Il WC sportivo è troppo bello, con tutta l'erbetta in fondo ...

Federica ha detto...

a casa mia dicono che se io fossi una principessa il mio trono sarebbe sicuramente il water... per quanto tempo ci passo!

ecco, se avessi quello tecnologico non mi alzerei proprio più!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!