mercoledì 11 marzo 2009

Un atto di gentilezza

Gattomatto

Questo bigliettino era stato lasciato sul parabrezza di un’auto posteggiata accanto ristorante cinese di Linda.
Ed effettivamente un tenue miagolio proveniva dal cofano…

13 Favolosità:

Giò ha detto...

Si mi ricordo!!! Cucciolo, speriamo che il padrone dell'auto l'abbia poi liberato...
A proposito di auto, a quando l'ultima puntata di Scintilla???

Tarkan ha detto...

brava, ti vedo sveglia! Entro fine settimana spero di pubblicarla... pazienta. Purtroppo per ora ho altre cose molto più pratiche per la testa, se capisci cosa intendo :-(

Alfa ha detto...

Una volta mi è capitato di vedere tre uomini affaccendati attorno ad un auto per tentare d estrarre un gattino dal motore. Si era messo in una nicchia in cui non si riusciva a raggiungerlo, né da sotto né da sopra....

Anonimo ha detto...

ricordo quella serata e ricordo pure il buonissimo pollo alle mandorle successivamente mangiato, non appena il miagolio era sparito...che cose!!!!!!!!

Federica ha detto...

uh, povero micino!!!

devo ricordarmi di farmi dire da mio papà come si apre il cofano... che vergogna, 5 anni patentata e non mi son mai posta il problema

Bruno ha detto...

ahiaaa.....miagolio, gatto...ristorante cinese......
associazione di casualità..... :-D

Alfa ha detto...

Alle volte mi fai proprio piegare in due dal ridere!

^____^

stella ha detto...

Poverino e non hai chiamato i vigili o chicchessia?

lella ha detto...

beh dai è stato davvero gentile,magari il padrone dell'auto è riuscito a salvarlo così,o magari lo ha affidato al ristorante cinese vicino :-(((
mah!!!!
ma povero gattinooooooooooooo!!!
Lella

gturs ha detto...

Povero gatto, lo sai che sono i miei animali preferiti?
Ciao tarkan e buona serata, roberta.

Tarkan ha detto...

@Alfa: Poi come gli è finita? Sono riusciti a rimontare la macchina? :-)

@Anonimo: non ricordo di essere andato a cena con un anonimo... conoscevo tutti

@Federica: non preoccuparti, io ho la patente da ehm... diciamo sette anni e non ho ancora imparato a metterla in moto!

@Bruno: quale casualità? Comunque era buonissimo!

@Stella: no, Linda ha messo un piattino con il latte davanti la macchina cercando di convincerlo ad uscire...

@Lella: io non l'avrei affidato alle cure del ristorante cinese... tu che ne dici?

@Gturs: sì, sono anche i miei...

Lara ha detto...

Ma cosa è successo POI, Tarkan?

Tarkan ha detto...

@Lara: non so, ma ricordo benissimo che quella sera Linda ci ha preparato un maiale ai cinque aromi spettacolare ;-P

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!