sabato 28 marzo 2009

Tipico profilo Facebook

Per chi non conoscesse ancora la nuova interfaccia grafica del famoso social network internazionale, pubblico qui una tipica home page di un tipico omino faccialibriano.
(consiglio di cliccare sull’immagine per visualizzarla a dimensione intera)
facebookberlusconi
Per chi invece si domandasse come sto, la risposta è sempre e solo una: uno schifo! Non dubito però di rimettermi presto… molto presto!

8 Favolosità:

Bruno ha detto...

ehehe..l'avevo già vista da quache parte ...... :-)

ripigliati....!!!!!!!!!!!!!!

ciao buon week....

stella ha detto...

Di nuovo Tarkan? Non è possibile...
Mi dispiace molto.
Un carissimo abbraccio

Federica ha detto...

la prima volta che l'ho visto ho riso come una matta!!

lellofieramosca ha detto...

Ancora!!!
Non sto scherzando (parlo seriamente) ci preoccupiamo veramente per te.
E' il caso di dire:"maledetta primavera"?
Un abbraccio Tarkan.

Lara ha detto...

Anch'io l'avevo già vista da qualche parte.
Ma tu come stai? Che ti è successo?

Auguri e un abbraccio "propiziatorio"

Ciao,
Lara

Giò ha detto...

Io se ci clicco la vedo ancora più piccola!!! Cmq tutti bboni e bbiniritti, io ODIO feisbuk (e questo si sapeva già)!!!
P.S. odio anche il nano del profilo in questione...

Tarkan ha detto...

Ciao a tutti... ecco una breve spiegazione del mio ennesimo "sfigatissimo" malanno:
per curare l'influenza ho preso un antibiotico che mi ha fatto calare la febbre ma che mi ha causato un piccolo effetto collaterale: tendinite ai piedi con rischio di rottura del tendine di achille.

Dunque assoluto riposo, due giorni a letto senza poter poggiare nemmeno i piedi per terra tra atroci dolori. Per fortuna adesso va molto meglio, ma me la sono vista davvero brutta!!!

lella ha detto...

povero tarkan,mi spiace sentire ke ancora nn sei in piena forma...
pensavo fosse tutto ok.
Strano ke gli antibiotici ti abbiano causato questi effetti collaterali.
Spero di risentirti presto e cmq vedo ke nel frattempo nn hai perso la tua vena ironica e ke sei riuscito sempre a pubblicare stupendi post invidiabili x originalità e simpatia.
A presto caro e in bocca al lupo x la tua salute
Lella

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!