giovedì 26 marzo 2009

Sono tornato!!!

Siore e siori sono tornato più in salute che mai!
Buongiorno a tutti!!! Mi siete mancati un sacco e devo dire che leggere i vostri commenti sul precedente post mi ha fatto un po’ sorridere…
specialmente Lellofieramosca che invece di pensare a pulire si era messo in testa di sbafarsi le mie caramelle (e invece me le ero già sbafate io prima di lui!).

Un grazie a Stella che è l’unica che si è presa l’incarico (coraggiosa!) di tirare lo sciacquone.
Alfa si è messo a spostare tutti i soprammobili e adesso qui dentro è un macello… mi toccherà mettere un po’ in ordine prima di inciampare sopra qualcosa (tipo la statua della squaw che RED aveva appena finito di spolverare).
Infine grazie a tutti quelli che hanno messo l’acqua alle piante (un po’ troppa, a dire il vero… ho trovato il pavimento allagato). A proposito: chi si è mangiato tutti i mandarini cinesi??? So bene che sono buonissimi, ma sono decorativi!!!
Vabbè chiunque sia il colpevole è perdonato, sono troppo felice di essere tornato a godere ottima salute… un po’ meno di dover tornare a lavorare, ma mi adeguo!

piovono soldi!A proposito, le ultime novità sindacali portano buone notizie: a quanto pare gli stipendi sono tornati ad essere regolari, i debiti pregressi della vecchia gestione stanno per essere in buona parte sanati e si prospetta un rinnovo a lunga scadenza… insomma sembra che con la mia salute sia tornata anche un po’ di fortuna :-)

11 Favolosità:

Bruno ha detto...

io di CINESE non mangio nulla...!!!!
:)

stella ha detto...

Mi hai anticipato con la tua conlusione...se ammalarti porta fortuna...
Scherzo...senza di te...ero giù di tono!

Iole ha detto...

Bentornato Tarkan!
Anche tu ci sei mancato tantissimo!

benson blu ha detto...

il bagno era tutto allagato.. evidentemente lo sciacquone perdeva e nessuno se ne è accorto..
tarkan potrai mai perdonarci???
cmq lellofieramosca cercando le tue caramelle, alla fne ha optato per i mandarini cinesi, nonostante i miei richiami..
giò è uscita finalmente con pablo hernandez e ha scoperto in lui un vampiro e la cosa le piace..
divina deve essere in pausa..forse la troverai in camera da letto ..aproposito cambia le lenzuola e la serratura di casa..sono in roppi oggi ad avere le tue chiavi..ciao..domani da linda???

lellofieramosca ha detto...

Eddai non credevo te la prendessi.Io ero sicuro di trovare qualcosa per gli ospiti,non passavo solo per sbafare.
Però passavo per vedere se la luce era spenta.
P.S.Scherzi a parte,sono contento che tu sei tornato e in ottima salute.Ritieniti fortunato per il tuo lavoro (c'è chi sta piangendo).

RED ha detto...

Grande Tarkan ! Bentornato in salute e tra di noi ... e con qualche soldo in tasca, che non guasta mai ! Un abbraccio a te e una spolverata alla squaw ...

la signora in rosso ha detto...

Bene, ho letto con piacere che hai trovato tutto a posto (o quasi), ora rilassati e goditi questo momento! Un abr

Den ha detto...

Bentornato Tarkan! Ti conosco da poco ma mi è comunque dispiaciuto non leggere i tuoi FAVOLOSI post!

Alfa ha detto...

Bentornato!

Scusa per i soprammobili lasciati in giro, ma ho dovuto piantarli lì per correre in bagno, ma poi lo sciacquone...

lellofieramosca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
frufrupina ha detto...

Ciao dolcissimo ben tornato!!alla grande!sono felice,ci sei mancato tanto...beh!la verità i mandarini li ho mangiati io...sono goloso di agrumi..mi perdoni?e visto che caramelle non cenerano,cioccolatini nemmeno,beh!avevo fame e mi son mangiata i mandarini cinesi.Bacioni.

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!