mercoledì 4 marzo 2009

Rapina

Un caloroso grazie a Divina per avermi inviato la seguente barzelletta…

pistole_fumanti Due Rapinatori si intrufolano nottetempo in una banca.
Il primo dice: “Tu occupati della cassaforte, io vado nel caveau”.
L’altro si avvicina alla cassaforte, la scassina, la apre, ma con stupore si accorge che non contiene soldi come immaginava…
Il primo ladro intanto torna indietro stupito: “Il caveau è pieno di vasetti di yogurt!
E l’altro: “Anche la cassaforte è piena di vasetti di yogurt! Com’è possibile???
Qualcuno deve aver fatto una soffiata e la polizia ci ha fatto uno scherzo!
Sai cosa ti dico? Per dispetto ce li mangiamo tutti!
E così i due malfattori si sbafano tutti i vasetti sghignazzando al pensiero della faccia che faranno i poliziotti l’indomani.
Il giorno dopo, passando davanti a un’edicola, il primo ladro dice all’altro: “Compra il giornale, voglio proprio vedere cosa dicono del nostro scherzetto!

quotidiano

 

yogurt Grazie, Divina.

Adesso non mangerò mai più yogurt per il resto dei miei giorni!

7 Favolosità:

RED ha detto...

bleachhhh che impressione !!!! anc'io guarderò lo yogurt con sospetto, d'ora in poi ....

Bruno ha detto...

per fortuna non mi piacciono piu' di tanto....mi sa che quei pochi che mangiavo spariranno dalla mia dieta..........

desaparecida ha detto...

ma nooooooooooooooo
io amaVO lo yogurt!
nooooooooooooooooo
non è giusto non dovevi!

Tarkan ha detto...

Avete ragione!
Propongo di organizzare una spedizione punitiva per Divina! La costringeremo a mangiare chili e chili di yogurt tramite un imbuto gigante!

frufrupina ha detto...

Ciao dolcissimo,sei straordinario...davvero,ti voglio anch'io un mondo di bene...serena giornata.

sirio ha detto...

Già non ne mangiavo prima...figurati adesso!!

Sei spiritoso Tarkan,il buonumore da te è di casa!

Ciao.

Tarkan ha detto...

@Fru: grazie, pina, anche se ti rispondo un po' in ritardo e la giornata è finita, buona gioranata anche a te... vale per domani!

@Sirio: la vera spiritosona qui è Divina che con una sola barzelletta è riuscita a mettere in ginocchio l'intera industria mondiale dello yogurt!
Domani su tutti i giornali leggeremmo del fallimento della prova activia!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!