martedì 3 marzo 2009

One Pixel

Bentornati a tutti i favolosi e le favolose!!!

Oggi avrei voluto proporvi l’episodio finale di “Dolce Scintilla”, ma non ho avuto il tempo di prepararlo: da ieri sera infatti sono tutto preso dalla mia ultima creazione bloggistica: One Pixel (www.one-pixel.blogspot.com), un piccolo e anonimo photoblog di quarta categoria!

one-pixel

E adesso preparatevi alle mie rivelazioni scottanti:

Io non sono capace neppure di tenere in mano una macchina fotografica senza combinare pastrocchi inenarrabili eppure ieri sera ho avuto un “flash” e mi sono FOAMCAMERA-FULLdetto “Cazzarola! Perché non tentare la strada del fotoblog? In fondo, se può farlo Giò, possi farlo anch’io, no?

E così ho tentato questo piccolo esperimento. Non aspettatevi grandi foto e grandi risoluzioni (specialmente perché per la maggior parte si tratta di foto scattate con un semplice telefonino), non aspettatevi nulla di nulla, insomma… però se vi va di fare una capatina mi farebbe piacere ;-)

10 Favolosità:

Giò ha detto...

Ti pareva che non dovevi in qualche modo degradare me!!! >:-(

Tarkan ha detto...

Ma dai, piccola Giò. Figurati se con un telefonino di terza categoria posso riuscire ad eguagliarti! Nel fotoblog pubblicherò tutte le foto più strane che mi capiterà di scattare... Non immaginarti serietà da parte mia, perché non l'avrai mai!

BIM BUM BAM! ha detto...

.......dai Tarkan l'importante è la buona volontà non la qualità delle fote eh..

Lara ha detto...

Ciao Tarkan.
Non ho capito, una capatina DOVE?
Quell'oggetto colorato mi sembra un Lego un po' strambo :)

Buona serata :)

lella ha detto...

bella la bottiglia di bud!ma quanti blog stai aprendo?Come fai ad avere tt questo tempo ?beato te!
in ogni caso come fotografo hai un futuro assicurato,vai tra!!!!
Lella

Gollum ha detto...

Spero che possa diventare un blog famoso e favoloso...:-)

Tarkan ha detto...

Grazie a tutti! :-)

stella ha detto...

Ma è mai possibile che dobbiamo sempre aspettarti?

Tarkan ha detto...

@Stella: Aspettarmi? In che senso?

stella ha detto...

Torni,ma devi andare... ma ddò vai scappando e fuggendo
...Corri,vai,torni,lavori,prepari,organizzi,sparisci... e lavori pure...ahahah!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!