domenica 22 marzo 2009

Le chiavi sono sotto lo zerbino

le chiavi del blogScusate l’assenza ma tra influenza e allergia sono davvero uno straccio!

Su consiglio di Benson Blu, anche stavolta lascio le chiavi del blog a voi, amici favolosi. Quello che dovrete fare durante la mia assenza è semplice: 


scrivere     Punto 1 -  Mantenete il blog vivo scrivendo ogni giorno qualcosina: pensieri, barzellette, saluti, cavolate, quello che vi passa per la testa, insomma!

aprite le finestre     Punto 2 - Ogni mattina aprite le finestre per far entrare il sole e soprattutto per far prendere un po’ d’aria al mio salotto virtuale (che sennò poi quando torno mi fa puzza di muffa)
Annaffiatoio
     Punto 3 - Date l’acqua alle piante (specie al mandarino cinese che è molto esigente e un po’ viziato) e se squilla il telefono rispondete voi.

wc     Punto 4 - Se andate al bagno ricordatevi di tirare lo sciacquone

   Punto 5 - In questo momento non mi viene in mente, ma sono più che certo che esiste anche un PUNTO CINQUE, quindi rispettatelo!

Io tornerò in salute molto presto, spero entro metà di questa settimana, e sarò pronto a beccarmi un altro malanno. Uno a casaccio, personalmente non ho preferenze…

21 Favolosità:

stella ha detto...

Tarkan, cosa combini? Comodo eh lasciare compiti vari, mentre te la spassi...
Io che sembianze dovrei avere?
E quale la funzione più adatta? Decido io...
Tirare lo sciacquone sarà compito mio!

benson blu ha detto...

bravo tu che te la spassi..eh eh..
sicuramente ne riderò con la divina
ma si può? riprenditi..io avrò ura del mandarino cinese in attesa di andare da LInda..ciao notte

Giò ha detto...

Allora allora carissimo... tu riposati, io intanto prendo possess...ehm, volevo dire mi curo un pò di questo blog e lancio un sondaggino.
Cari commentatori, qual'è l'ultimo film che avete visto e che vi è piaciuto?
Il mio "Twilight", finito di vedere qualche minuto fà sullo schermo di questo mio pc.
Carino, mi è piaciuto molto...sia perchè ho un debole per i vampiri, sia perchè avevo paura si potesse trattare di un polpettone giovanile (stile "3 metri sopra il cielo") e per fortuna mi sono sbagliata!!! Affascinante, atmosfere dark con una bella storia d'amore impossibile (...e io me ne intendo di amori impossibili, fidatevi)!
Quindi film consigliatissimo!!!
A voi la palla, ultimo film che avete visto e che vi è piaciuto???

Bruno ha detto...

voglio una percentuale..!!!

*Alidiluna* ha detto...

Bè allora io aprirò la finestra..altrimenti i tuoi batteriodi contamineranno tutti quanti passeranno di qui!
Giò io consiglio La matassa è davvero davvero carino!
etciùùù...ecco lo sapevo!
Giulia

stella ha detto...

Le pianteeee, le hanno innaffiate?
Ora guardo...
Vabbè, provvedo io.

Alfa ha detto...

Un momento, ci fai lavorare, ma la paga?

Auguri per la salute, comunque.

Iole ha detto...

Mi occupo io delle piante!!!
Tarkan fidati del mio pollice verde!!!

P.S. Riprenditi presto, si sente la tua mancanza!

frufrupina ha detto...

Ehilà ma che ci combini?...managgia!!di nuovo male...tranquillo..avremo cura noi del blog...te cerca di riprenderti presto ok?bacioni.

Giò ha detto...

@Alidiluna: "La matassa" è il penultimo film in ordine di tempo visto e piaciuto...anzi, piaciutissimo!!!

BIM BUM BAM! ha detto...

il mangiare al gatto no?

RED ha detto...

io tolgo la polvere alla statua del lontano avo ... aaaahhh se non ci fossi io !!!! ;)
Dai Tarkan, riprenditi in fretta !
un abbraccio ;)

lellofieramosca ha detto...

Però non riesco a trovare le caramelle....
dove le hai messe?

stella ha detto...

Meno male che alle piante pensa iole!

stella ha detto...

Buongiorno, cominciamo a spalancare le finestre per cambiare aria...

Alfa ha detto...

Ci sono un po' di soprammobili che ingombrano, posso spostarli?

frufrupina ha detto...

Bene ho lavato per terra aperto tutto per arieggiare,piante inaffiate bene...a domani.Ciao dolce,serena serata.

Matty ha detto...

Ho lavato i vetri...dopo due minuti s'è messo a piovere; se i vetri ti sembrano quelli di prima è colpa della piogia eh non mia...ho pulito tutto giuro

Lara ha detto...

Anch'io avevo annaffiato le piante.
Speriamo non anneghino.
Ma Tarkan, quand'è che ritorni?

stella ha detto...

Tarkan, fatti vivo, alza solo la mano!

lellofieramosca ha detto...

Per favore,l'ultimo che esce:SPEGNESSE LA LUCE!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!