mercoledì 4 marzo 2009

febbraio 1838

0b891f77
Sono felice quanto più conduco
La mia anima lontana dalla sua veste d’argilla
Nel vento della notte quando la luna è chiara
E lo sguardo spazia in mondi di luce

Quando io non sono e nessuno è con me
Terra né Mare né Cielo senza nubi
Soltanto lo spirito libero e vagabondo
Nella vasta infinita immensità

21 Favolosità:

Matty ha detto...

è la prima volta che leggo una tua cosa "seria"...e la peppa...

Matty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Matty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lellofieramosca ha detto...

Caro Tarkan
Sicuro che va tutto bene?
Non siamo abituati a vederti così serio.
P.S.Comunque scherzi a parte ,ogni tanto cambiarsi abito fa bene.

BIM BUM BAM! ha detto...

ci associamo a lello...siamo preoccupati (ps...il film che chiedevi è heidi diventa principessa.....e speriamo che ora la gente nn pensi male di te..ammesso che già nn lo faccia:D:D)

Peppe ha detto...

Tarkan che vena poetica oggi!

stella ha detto...

Tarkan,non finisci mai di stupirmi..Poesia intensa...

Posso pubblicartela?

sirio ha detto...

Tarkan poeta?!?!
Sei proprio pieno di risorse amico,non c'è che dire!

Complimenti.

Lara ha detto...

Tarkan, complimenti!

Vado a mettere la x su favoloso, anche stasera :)

Ma che bella poesia, che bella immagine!
Parlando seriamente (l'ho fatto fino ad ora) tu sei di sicuro un genio o quanto meno hai una bella dose di genialità in te.

Mi inchino Mr. Tarkan :)

Tarkan ha detto...

Fermi tutti!!!
Non è mica mia la poesia in questione!!!

E mica sono così bravo!!!
Non saprei mettere due parole in rima con l'altra!!!

Questa poesia è di... di... di...

non riuscite ad indovinarlo?
Vabbè ve lo dico domani!

Giò ha detto...

Di Emily Bronte, naturalmente!
Cmq sono sempre arrabbiata!!! >:-(

Tarkan ha detto...

Perchè sei arrabbiata, piccola Giò??

Alfa ha detto...

L'ultima volta che ho partecipato a questo gioco delle citazioni l'autrice si è incavolata con me e poco mancava che mi cacciasse dal suo blog...

Ci provo con te, che sei decisamente più... fantastico.

La poesia è di Emily Bronte.

Tarkan ha detto...

@Alfa: Ovviamente è di Emily Bronte! Ne parlerò domani... a modo mio!

E adesso fuori dal mio blog! :-P

Alfa ha detto...

SIGH!

(sospiro)

SNIFF...

Tarkan ha detto...

:-)

stella ha detto...

Mi cacci fuori???|... Va bene. Per punizione vieni a votare il mio blog!

Alfa ha detto...

????

tengo a precisare che quella di Stella non è una mia seconda identità virtuale...

PS
Mi era sfuggito il commento di Giò, che era arrivata alla soluzione prima di me.
Onore al merito.

stella ha detto...

ALFA,NON COMPRENDO...

Alfa ha detto...

Non preoccuparti, Stella, stavo scherzando.
L'è che Tarkan aveva cacciato me dal blog.
Inutilmente, devo dire.

Un bacione.

stella ha detto...

Un bacione, alfa.

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!