giovedì 12 marzo 2009

Favoloso Quiz

favoloso quiz

Bene, col post di stamattina mi sono fatto venire la depressione da solo…
Non pensiamo a queste cose e svaghiamoci con un piccolo quiz che ho preparato per voi:
Guardate le cinque foto qui sotto: si tratta in realtà di cinque memorabili film hollywoodiani…

 

Pablo HernandezIl primo che li indovina tutti e cinque vincerà la favolosa regalia messa in palio dal sempreverde Comitato
Una cenetta romantica e raffinata in trattoria da “U Zu’ Piu – Specialità ‘a ghiotta”.
La femminuccia vincitrice sarà accompagnata da uno scapolone d’oro che ogni donna vorrebbe accanto: lo spagnoleggiante Pablo Hernandez!.
09%20Me%20in%20versione%20tempo%20liberoSe a vincere l’ambita regalia sarà invece un maschietto, avrete l’opportunità di fare colpo sulla fotografa ufficiale del favoloso blog: la piccola Giò. E magari, se saprete fare breccia nel suo cuore, potrebbe anche darvi il suo misterioso contatto di msn!!! 

Allora fatevi sotto e provate ad indovinare i titoli dei film!!!
Visti i premi in palio… chi oserà vincere??

18 Favolosità:

Giò ha detto...

E se indovino io cosa vinco???
Ma mica puoi mettermi in palio così come premio senza il mio permesso!!! >:-(
Cmq la A è "Balla coi lupi" la D è "Mars Attack" e la E "Qualcuno volò sul nido del cuculo".
Gli altri 2 per ora non mi sovvengono ...

Giò ha detto...

Ah si, la C è "The (Tony) blair witch project"

Mi manca solo quella con Napoleone ... io come premio voglio offerta da te (appena prenderai lo stipendio) una cena da Linda...ecco... :(

Tarkan ha detto...

Ma Giò, tu non puoi partecipare... Ricordati che tu sei il premio, mica cotiche!

Giò ha detto...

... ...
Cmq ho scoperto per vie traverse il titolo della lettera B, solo che per correttezza non lo dirò... tu però, non me lo aspettavo da te, hai fatto un errore madornale che mi ha permesso di scoprirlo... ... pensaci bene...

Alfa ha detto...

Peccato, arrivo tardi...
(in realtà non ne sapevo una...)

E bravo Tarkan, mettere in palio così la piccola Giò è stato un vero colpo da maestro!

PS sto cercando di convincere Malikà a svelare ancora qualcosa su Pestamusi, ma è dura, me la dovrò lavorare ancora un po'...

Iole ha detto...

Anch'io sono arrivata tardi ma avrei indovinato solo:
A: Balla coi lupi
D: Mars attacks

Peccato, niente cenetta romantica con Pablo Hernandez :(

Tarkan ha detto...

@Giò: so bene a cosa ti riferisci...
@Alfa: dai, erano titoli facilissimi. Come potevi non indovinarli? O forse nella tua grotta non hai la tv?
P.S.Ti consiglio di usare il siero della verità con Malikà!
@Iole: bravissima! Hai fornito il titolo misterioso mancante e così ti aggiudichi la serata in trattoria con Pablo Hernandez! Giò, attenta, Iole sta per rubarti un bel pezzo di spasimante!

Tarkan ha detto...

Per non dire l'unico che avevi...

Iole ha detto...

Tarkan guarda che il titolo misterioso mancante è B... Quindi non ho indovinato. :'(
Però accetto volentieri la serata in trattoria con Pablo Hernandez

Giò ha detto...

@Tarkan: sempre meglio di te che non ne hai manco una di spasimante!!! >:-(
E cmq il titolo mancante ancora non è stato indovinato!

Tarkan ha detto...

Oops ragggione avete! Pablo Hernandez stava già indossando il suo smoking "da acchiappo"... torna a cuccia, Pablito! Niente cena in trattoria con la Iole! Per ora mangiati due grissini e attendi fiducioso!
@Giò: e chi te lo dice che nessuna mi fa la corte? Mica ti racconto tutto, io! Al lavoro sono corteggiatissimo da più di una gentil donzella!

Iole ha detto...

Se a lavoro sei corteggiatissimo... puoi stare tranquillo che le gentili donzelle non sono interessate al tuo conto in banca e al tuo stipendio!
Ma che lavoro fai?

stella ha detto...

Ultima arrivata...va bene lo stesso, tanto avrei fatto cilecca!

Giò ha detto...

@Tarkan: e allora a te chi lo dice che il mio unico spasimante è Pablo Hernandez? (che peraltro vale x 2, e TU dovresti saperlo bene!)
Basta!!! Entro di nuovo in sciopero perchè non la smetti mai di trattarmi male!!! >:-(

la stella cadente ha detto...

bene... bravi..i mie complimenti!

Stidda di mezziorno ha detto...

Favolosoooooooooooo...

sirio ha detto...

Ahia,sarà mezzo secolo che non vado a vedere un film...

Pazienza Tarkan, riproverò al prossimo quizzone!

Ciao.

Anonimo ha detto...

Boh?

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!