lunedì 2 marzo 2009

Cerca con Google e trovi me #4

Arieccoci al nostro appuntamento mensile che, visto la quantità sconsiderata di materiale giornaliero, medito di trasformare in rubrica quindicinale!
Ogni volta che leggo i questi risultati, mi stupisco del fatto che il favoloso blog possa saltar fuori tra i primi risultati di Google quando si cercano parole chiave assurde…

Ecco solo alcune delle cose che sono saltate fuori dalle ricerche del mese di febbraio:





Tarkan Miss Italia
 

Dove si comprano le fasce di Miss Italia?

Se cercate fasce di Miss Muretto, Miss Sorriso, Miss Ingambissima, Miss Puglia, Miss Lega Nord, Miss Bellissima Estate, allora potete benissimo acquistarle in quel negozietto del centro… quello accanto all’edicola, quello con l’insegna “si fanno fasce su misura”. Capito, no?

Purtroppo da qualche giorno, vista la grandissima richiesta, hanno esaurito la stoffa per le fasce di Miss Italia, per cui se ve ne serve una vi toccherà aspettare un paio di settimane…

2boyscout 
Cub-Scout-Fred

Regolamento rischi sicurezza campeggio boy scout

Avete chiesto alla persona giusta!
Sappiate infatti che (dopo la mia vittoria a Miss Italia) sono stato nominato dal sindaco di Salsomaggiore Terme Boy-Scout ad honorem…
Allora, bisogna stare molto molto molto attenti (e sottolineo molto) quando ci si reca in campeggio con i Boy-Scout. I suddetti omini in calzoncini corti infatti, pur di conquistare una medaglia, sarebbero capaci di commettere qualunque nefandezza e\o azione inconsulta.
Io stesso, pur di guadagnarne una, ricordo benissimo che ho fatto ubriacare un cucciolo di orso e l’ho nascosto nella latrina del campo. Questo mi è valso (non chiedetemi perchè) la medaglia d’oro per il tiro a segno.
Sarebbe andato tutto bene se non fosse stato per Mamma Orsa che, incavolata come una ossessa, ha tentato di azzannarci inseguendo tutta la nostra combriccola di scout fino a Cittalaggiù!




piccione



piccioni

Rimedi casalinghi anti-piccioni

Eeeh avete toccato una nota dolente! (ahi!)
Chi, dico chi, (e sottolineo chi) non ha mai desiderato di liberarsi dei piccioni?

Io no.

A dire il vero li trovo simpatici. Specialmente quando abbandonano delicatamente i loro ricordini sulle candide lenzuola stese della vicina pettegola e impicciona e, guardacaso, lasciano intonso il mio bucato!

Ok, confesso.

Ho addestrato i piccioni della città per vendicarmi della vicina!
Rimedi casalinghi antipiccioni non posso quindi ahimè fornirvene, però posso darvi mille dritte su come addestrarli per le vostre vendette private!
In fondo… se non puoi batterli, fatteli amici!




29498
 
L'Alfetta di Tom Cruise
 tall-hamburger

Somaglia Mottagrill inaugurazione

Ah, qui si va nel viale dei ricordi…
Come facevate a saperlo?
Era il 1987 e mi trovavo in auto con Tom Cruise, Angelina Jolie e Lorella Cuccarini.
La Cuccarini e Angelina Jolie non facevano che litigare tra loro per chi doveva sedersi davanti.
Tom Cruise, a bordo della sua Alfetta modificata, ci stava portando  a Somaglia, nota località  californiana, in quanto ospite d’onore all’inaugurazione dell’ennesimo Mottagrill locale (in America i Mottagrill hanno più successo dei Planet Holliwood).

Ecco cosa abbiamo mangiato:

-Io
ho preso un sandwich al salmone e maionese e una coca;

-Tom Cruise ha preso un hamburger poco cotto e una fanta in lattina;

-Angelina Jolie ha preso solo una caprese e un bicchier d’acqua.

La Cuccarini invece non ha mangiato nulla, si sentiva poco bene di stomaco. Gliel’aveva pur detto ad Angelina Jolie che era meglio sedersi davanti!!!


 

a_carone_miki


Il Sultano Colicisti e il Gran Visir Artrite

Gran Visir Artrite

Cito testualmente dalle “Mille e una Notte”:

“E il Gran Visir Artrite, presa la sciabola, si lanciò contro la sventurata inveendo contro di lei. Ma Sherazad, afferrato lestamente il ferro da stiro incandescente, glielo sbattè contro il grugno”.

Chi di voi non ricorda il famosissimo “Gran Visir Artrite”, noto personaggio di mille fiabe orientali? Era il perfido consigliere del Sultano Colicisti e cercava sempre un modo per ottenere ricchezze nel tentativo di pagare le costose cure contro la sua malattia cronica (dal nome del visir avrete già capito a cosa mi riferisco: la gastrite).

Ogni episodio delle sue avventure finiva sempre con Sherazad che gli sbatteva un ferro da stiro sul grugno e con il Sultano che guadagnava un milione!



Pivetti_03_corretta

Cosa prende la Pivetti?

Aspetta che glielo chiedo…

Ah, ok, dice che prende un caffè
!

E tu prendi qualcosa?



hightech-washbasin-ammonite

Com'è fatto un lavandino

Lavandino (dall’encyclopedie francese):

 

“Trattasi di diavoleria moderna composta da una specie di tinozza posta sopra una colonna. La tinozza ha un buco dentro per far uscire l’acqua. In alto è posta una specie di fontanella dalla quale esce la suddetta acqua”.
  • Nonostante la diffusione nelle nostre case, a quanto pare questo misterioso arredo da bagno risulta ancora sconosciuto alla gran parte degli italiani…

0,,11084457-EX,00

Compro orangotango

Uuuuuh bello!

Io invece vendo un avvoltoio calvo del Sudamerica…

Senti, facciamo cambio???




bel donnino culturista

La mia ragazza è più forzuta di me

Suvvia, adesso non lamentarti!
Questa cosa in fondo può anche avere dei vantaggi…
Immagina quando andate a fare la spesa, sarà lei a doversi caricare le cassette di acqua minerale per sei piani quando l’ascensore è fuori servizio!
Oppure, se rimanete senza benzina in piena autostrada, chi è che spinge l’auto fino al distributore? La tua ragazza forzuta, ovviamente!

Solo un consiglio: io eviterei di litigarci, non si sa mai…







casalinga

Mamma di Peppe alla riscossa

Ah, la conoscete anche voi la mamma di Peppe?
E’ davvero un tipino tutto pepe, pensate che l’altro giorno ha svegliato all’alba tutta la famiglia, Peppe compreso, perché si era messa in testa che mens sana in corpore sano.
E allora li ha fatti correre all’alba per ventidue chilometri esatti perché dovevano assolutamente recuperare la linea prima dell’estate.
Lei intanto ha fatto colazione con un chilo di pane e nutella e poi è tornata a letto. Aveva troppo sonno…

Bene, spero di essere stato abbastanza esaustivo anche questa volta…
Questa rubrica tornerà tra due settimane con ulteriori assurdi aggiornamenti!!!

Quindi cercate con Google, gente, cercate…
Tanto è me che troverete!!!

13 Favolosità:

*Alidiluna* ha detto...

Ganzissima quella dei piccioni..mi ricordo (forse un pò ot!!scusami) che ad un matrimonio,dove si fecero volare i piccioni,non furono tenuti a digiuno!me lo raccontò una amica..non sò se sia vero,ma se lo è stato..non sarei mai voluta essere tra gli invitati!
un abbraccio
Giulia

RED ha detto...

Tarkan ... ho ancora le lacrime agli occhi dalle risate !!! le parole chiave sono folli, i tuoi commenti ... favolosi !!! Questa cosa m'incuriosisce ... dove le trovi le chiavi di ricerca che conducono a te ?
grazie della dritta e buona settimana! un abbraccio, Annarita

Tarkan ha detto...

@Alidiluna: buongiorno, invece io avrei voluto esserci a quel matrimonio. Mi sarei portato l'ombrello, però...

@RED: Ciao. Ma è folle il mio blog o chi ci finisce dentro? Resterà un mistero senza risposta. I risultati li trovo grazie al contatore visite Histats e agli strumenti di Google Analytics...

Federica ha detto...

ma che ridere... sai che l'immagine del piccione l'ho usata anche io un annetto fa per scrivere che un piccione mi aveva cagato sulla tesi appena rilegata :) ...a parte quel giorno anche a me i piccioni stanno simpatici!

BIM BUM BAM! ha detto...

assolutamente magnifico!!!!

Bruno ha detto...

bellissimo..anche il mio post delle parole di febbraio è già pronto ma verrà pubblicato piu' avanti...... spettacolo, ed io faccio anche le prove perchè non ci credo.......

Matty ha detto...

te nn sei normale...e prendilo come un enooorme complimento

Matty ha detto...

te nn sei normale...e prendilo come un enooorme complimento

Lara ha detto...

Che risate! Secondo me tu potresti riscrivere per intero le Mille e una notte - a puntate, ovviamente - e guadagnarti il primo posto su Google A VITA. :D

Ciao favoloso Tarkan!

stella ha detto...

Ieri : a domani...e oggi pure?

Tarkan ha detto...

@Federica: Sulla tesi??? Wow che fortuna!!!

@Bim Bum Bam: Grassssssie mille!!!

@Bruno: Non vedo l'ora di leggerlo!

@Matty: Certo che non sono normale!

@Lara: Non sfidarmi, se mi gira lo faccio davvero...

@Stella: E domani? A ieri? :-)

stella ha detto...

Spiritosoooo!

Pupottina ha detto...

che mondo strano qui!!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!